Il 2020 è alle porte e le domande sono tante. La vita è un susseguirsi di piccole, grandi avventure e l’amore è una di queste. Sarà un anno pieno di emozioni o, al contrario, di conflitti? Scopriamolo insieme, con il nostro Oroscopo 2020 dell’Amore.

Sapevate che esiste l’abito da sposa giusto secondo lo zodiaco, così come la proprosta di matrimonio perfetta e l’anello ideale, in base al segno? In campo affettivo non ci sono regole, ma, che ci crediate o no, è curioso leggere il proprio Oroscopo e ritrovare, magari, delle piccole corrispondenze con il nostro vivere quotidiano. Curiose di conoscere cosa vi riserva il 2020, sul piano sentimentale? 

L’Oroscopo 2020 dell’Amore

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’Ororoscopo 2020 inizia bene per voi, grazie a scelte vincenti ed azzeccate, per la vostra vita. In amore, potrebbe manifestarsi dentro di voi la voglia e il desiderio di impegnarvi e ravvivare i rapporti di coppia già esistenti. I single potrebbero, finalmente, avviare storie stabili e “ufficiali”. La vostra energia di rinnovamento e cambiamento, vi aiuterà a fare piazza pulita di tutto ciò che ormai è destinato a finire.
Da evitare le persone indecise e sfuggenti: quest’anno siete alla ricerca di stabilità e certezze.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Quello che è certo, secondo l’Oroscopo 2020, è che questo sarà un anno di crescita. Le scelte personali saranno al primo posto e vi sarà molto difficile chiudere gli occhi davanti a problemi di coppia, come facevate in passato. In cielo è positivo anche per i single: uscite dal vostro guscio, è in arrivo una nuova situazione stimolante sul piano sentimentale, che potrebbe tornare a farvi credere nell’amore.
Da evitare le persone arroganti e capricciose: voi avete i piedi ben saldi a terra.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Sicurezza e determinazione saranno le vostre parole d’ordine, nel nuovo anno. Nel 2020, potrete appunto contare su una rinnovata determinazione e sicurezza in voi stessi. Ciò vi permetterà di maturare, con estrema precisione, quali sono i vostri obiettivi, per realizzare i vostri sogni: questo è il vostro anno! Per i single, avrete l’imbarazzo della scelta, poichè sarete più intraprendenti: osate!
Da evitare le persone polemiche ed esasperanti: non avete tempo di stargli dietro.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Secondo l’Oroscopo 2020, il vostro bisogno di libertà e vi porterà essere poco presenti, per il partner. Il 2020 è un anno di riprogrammazione importante, la voglia di rinnovamento vi permetterà di dare un nuovo orientamento alla vostra vita. Sganciatevi da situazioni ambigue e poco lineari, che ormai hanno fatto il loro tempo, voltate pagina e proseguite la vostra strada: un nuovo amore è alle porte!
Da evitare le persone distanti e poco trasparenti: finirebbero solo per ferirvi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

L’Oroscopo 2020 parla chiaro: per il segno del Leone, questo sarà l’anno del risveglio dei sensi. Le coppie stabili e consolidate saranno caratterizzate, principlamente, da armonia e passione, mentre per i single, sono in arrivo grandi avventure. Il ritorno di una vecchia fiamma, che saprà far tornare a battere il vostro cuore, non è da escludere. Accoglierete ogni novità con la tipica grinta, che vi caratterizza.
Da evitare le persone negative e cupe: non permettete loro di spegnere il vostro entusiasmo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per i nati sotto il segno della Vergine, il 2020 sarà un anno favorevole in tema Amore. Forza e lucidità vi sosterranno tutto l’anno, indirizzandovi verso situazioni giuste per voi. Se siete single, ciò vi porterà anche alla conoscenza di persone interessanti e stimolanti. Se siete in coppia, vedrete il vostro rapporto crescere e rafforzarsi ogni giorno, grazie ad una rinnovata complicità e romanticismo.
Da evitare le persone bugiarde e manipolatrici: mettete da parte la razionalità, godetevi la vita.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Secondo l’Oroscopo 2020, questo è il vostro anno, cari bilancini! La vostra fortuna in amore, così come nel 2019, continua. Se siete in coppia, aspettatevi dimostrazioni d’affetto chiare e tangibili. Se siete single, il vostro fascino non mancherà di attarrarre le persone giuste per voi. Attenzione però, a possibili imprevisti e ostacoli, riguardo importanti cambiamenti, in ambito familiare.
Da evitare le persone instabili e volubili: non fanno per voi, che prediligete equilibrio e stabilità.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Cari nati nel segno, il 2020 si prospetta un pò nebuloso in amore. Siete troppo rigidi ed impazienti! Ritrovate la vostra diplomazia e non siate troppo limitati: il mondo non è in bianco e nero, ma pieno di sfumature. Questo, per dirvi di non guardare le cose solamente dal vostro punto di vista. Sforzatevi di vedere un pò più in la; il vostro carisma, nella vita come in amore, vi porterà a grandi cose.
Da evitare le persone possessive e pesanti: voi detestate dover rendere conto ad altri.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Se siete del Sagittario, sappiate che il 2020, per voi, sarà caratterizzato da un senso di insoddisfazione ed inquietudine. Tra i tanti dubbi, non vi sarà facile capire cosa volete davvero. Romanticismo o divertimento? Avventura o relazione? Attenzione: se siete impegnati, potreste essere spinti in altre direzioni, da un sempre più crescente bisogno di evasione. Dedicate del tempo a voi stessi.
Da evitare le persone false ed ipocrite: desiderate schiarirvi le idee, non complicarvele.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Anno positivo per tutti i Capricorno, che si apre all’insegna di sincerità e armonia. Se siete single, non siate timidi, avrete un fascino impagabile! Se siete impegnati, riempite di attenzioni e coccole il vostro partner: questo è il momento giusto, per consolidare la vostra relazione, fare progetti a lungo termine… e magari anche di fare il grande passo, con la fatidica proposta?
Da evitare le persone timorose e insicure: è giunto il momento di passare dalle parole ai fatti.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, il 2020 sarà arricchito da tanti progetti nuovi ed entusiasmanti. Il 2019 è stato un anno un pò difficoltoso, ma non preoccupatevi, ora è il momento di raccogliere i frutti dei vostri sacrifici, nella vita come in amore. Chi vi starà a fianco vi darà una carica positiva, che saprà darvi forza e positività per tutto l’anno. Single innamorati: è arrivato il momento di dichiararvi!
Da evitare le persone gelose e pessimiste: rilassatevi e concentratevi sulle cose positive.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Le caratteristiche predominanti, del segno dei Pesci, sono l’intelligenza e la sensibilità, ma anche la diffidenza. Proprio a causa di quest’innata diffidenza, a volte, venite percepiti dagli altri, come individui freddi e distaccati. Cercate di uscire dal guscio: chi vi circonda scoprirà, finalmente, quanto possiate essere dolci! Siete in coppia? Organizzate un romantico weekend fuoriporta!
Da evitare le persone sopra le righe ed egocentriche: detestate le manie di protagonismo.

Foto copertina di Rakicevic Nenad