Che-sposa-sei-secondo-il-tuo-segno-zodiacale

Ti piace? Condividilo!

Sei una sposa da combattimento o sei una zen? Sei romantica e sognatrice o hai piedi ben saldi a terra? Vuoi decidere personalmente ogni dettaglio o ne faresti volentieri a meno?
Ecco che sposa sarai, secondo il tuo segno zodiacale.

Ariete

La donna Ariete ha una forte personalità: non si fa scoraggiare dagli imprevisti, ha propensione innata al comando e vuole fare tutto da se. Creativa e mai scontata, la sposa Ariete sa bene quello che vuole ed è in grado di organizzare il suo matrimonio molto rapidamente, grazie al carattere pragmatico, nonchè un pò impulsivo.
Abito: bianco o avorio, lineare e con il bustier “scolpito”, ma dal gusto contemporaneo.
Consiglio: rilassarsi e godersi il momento.

Toro

Segno zodiacale di stampo introverso. Le più grande virtù della donna Toro sono la pazienza, la determinazione e la costanza, con cui porta a termine tutti gli scopi che si prefigge. Essendo dominata da Venere comunque, la donna Toro solitamente è anche molto romantica.
Abito: in tulle, color cipria, super femminile. In questo caso, la tendenza della spalla scoperta, cade a pennello.
Consiglio: non puntare i piedi sulle proprio convinzioni.

Gemelli

La donna nata nel segno zodiacale dei Gemelli è, per sua natura, irrequieta. Ha una personalità eclettica, un gran fascino, è suscettibile, ma non è permalosa. La Gemelli è la classica sposa indecisa, che ci mette ore a decidere un particolare e non è mai soddisfatta al cento per cento.
Abito: niente di pesante o stratificato, meglio scegliere tessuti leggeri, arricchiti da dettagli in pizzo..
Consiglio: non preoccuparsi di ciò che pensano gli altri.

ariete-toro-gemelli
Ariete – Toro – Gemelli

Cancro

Immensa dolcezza, fedeltà ed emotività, sono le caratteristiche peculiari delle donne Cancro. La sposa Cancro è molto romantica e sogna una cerimonia elegante, intrisa di sentimento, seguita da un party grandioso. Essendo un segno dominato dalla Luna, ama le cose che hanno il sapore del ricordo.
Abito: ideale è lo stile vintage, con pizzo e collo alto, un po’ rétro.
Consiglio: mantenere la calma, senza lasciarsi sopraffare dall’ansia

Leone

Orgogliosa, coraggiosa, un pò prepotente: la sposa Leone tende a capeggiare e desidera un matrimonio che tutti ricordino per sempre. Generalmente, ama esibire se stessa e quello che indossa, mentre detesta che le venga rubata la scena.
Abito: è certamente importante, con ricami, cristalli ovunque e velo lungo (come la criniera del leone!)
Consiglio: non essere troppo egocentriche, c’è anche lo sposo!

Vergine

La donna vergine è molto analitica, spesso eccessivamente critica. Intelligente e riflessiva, detesta agire con precipitazione, deve avere il tempo di esaminare tutto, con meticolosità.
Abito: lo stile della sposa Vergine è complicato, deve essere pratico, ma bello e deve avere un suo perchè. Il suo occhio per i dettagli è unico e gioisce di quelle piccole rifiniture, che possono renderla speciale.
Consiglio: non essere precisine maniacali, niente è perfetto e forse è meglio così.

cancro-leone-vergine
Cancro – Leone – Vergine

Bilancia

La donna del segno zodiacale Bilancia ricerca l’equilibrio, è socievole e portata per la diplomazia. Spesso è succube delle decisioni altrui, a causa della sua naturale attitudine a voler fare tutti felici. La sposa Bilancia è elegante, sognatrice e femminile.
Abito: punto vita in evidenza, gonna non importante e particolari glamour: tutto è una questione di grazia.
Consiglio:
non farsi confondere dalle idee altrui e imporre le proprie.

Scorpione

Le donne Scorpione sono energiche, misteriose e amano sedurre, ma sono altresì permalose e lunatiche. Con la donna Scorpione non si sa mai, è sempre tutto poco chiaro e molto intenso. La sposa Scorpione è egocentrica e arriva in ritardo solo per tenere tutti col fiato sospeso.
Abito: bianco, a sirena, dettagliato e ricco, un pò sexy, con spalle scoperte e trasparenze “vedo-non vedo”.
Consiglio: niente misteri o cambi piano dell’ultimo minuto.

Sagittario

Segno zodiacale dell’ottimismo e della vitalità. Le donne Saggitario sono compagne fedeli, sebbene siano sempre con “la testa fra le nuvole”. La sposa Saggitario è affascinante e sofisticata. Ossessionata dalle tradizioni, il suo matrimonio deve essere classico, in totale osservanza del galateo.
Abito: Elegante, ma un pò estroso, magari corto o colorato.
Consiglio: Rimanere con i piedi per terra ed evitare sogni ad occhi aperti, che potrebbe deludere.

bilancia-scorpione-saggitario
Bilancia – Scorpione – Saggitario

Capricorno

La donna Capricorno è seria, raffinata, a volte un pò snob, e si distingue per la sua infinita pazienza. La priorità della sposa Capricorno priorità è che tutti in famiglia siano felici, il giorno delle nozze. Per location e addobbi, la regola fashion sarà minimal-chic. Anche Kate Middleton è un Capricorno, vi ricordate il suo abito nuziale?
Abito: di pizzo, dalle linee classiche, ma sofisticate e anche un pò sexy.
Consiglio: stare attente al budget va bene, ma occhio sempre alla qualità.

Acquario

Originalità, indipendenza, eccesso d’imprevedibilità, sono le caratteristiche principali della donna Acquario. La sposa Aquario adora le sorprese e le feste, quindi il matrimonio è l’occasione ideale, per realizzare un evento in pompa magna.
Abito: anticonvenzionale, originale. Il modello asimmetrico, con una gonna svasata, è perfetto.
Consiglio: distinguersi dalla massa è ok, ma senza eccessi.

Pesci

Il carattere delle donne nate sotto il segno dei Pesci è abbastanza contraddittorio, spesso addirittura incomprensibile. Sono emotive e sensibili e credono nella bontà del prossimo. Le donne dei pesci sono delle sognatrici nate e desiderano un matrimonio che esploda d’amore.
Abito: bianco, tradizionale e romantico, con pizzi antichi e balze, in perfetto stile principessa.
Consiglio: tenere fazzolettini a portata di mano per la lacrimuccia, che prima o poi arriva.

Capricorno - Acquario - Pesci
Capricorno – Acquario – Pesci

Credits all images: Pronovias

Care future sposine, che ne dite? Vi ci ritrovate? Ovviamente queste sono solo curiosità, ma siamo curiosi di sapere cosa ne dite!

Ti piace? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *