LOVEThESIGN lista nozze

La lista di nozze online è ormai una pratica consolidata, per gli sposi moderni. D’altra parte, è inevitabile che a questa generazione 2.0 vada un po’ stretto il vecchio concetto di lista nozze.
La classica “busta”, dal canto suo, è da sempre una cosa un pò triste e impersonale. Molto meglio pensare ad un sistema semplice, col quale coniugare l’amore per il design dei futuri sposi e la praticità di fare un regalo, con un semplice click. Da oggi, il design è a portata di mano con LOVEThESIGN!

letto design

Io vivo di pane e design. Le cose belle sono il mio punto debole e non sapete quanto rimpianga l’aver già dato in fatto di lista nozze! Anni fa tutto ciò era del tutto impensabile (tanta grazia se trovavi un negozietto con un po’ di gusto e qualche oggetto diverso dal solito vaso di cristallo). Oggi invece, potrei scegliere di affidarmi a LOVEThESIGN, l’e-commerce dedicato all’home design.
Dal Made in Italy alle nuove tendenze internazionali, dai grandi marchi, alle eccellenze dell’artigianato, è un vero e proprio punto di riferimento, per tutte noi design-addicted.

Quando il mondo del wedding si sposa con il design

vaso designCome vi dicevo poco sopra, LOVEThESIGN è molto più di un semplice e-commerceQui posso trovare tutti i miei brand preferiti, all’insegna del design di qualità, e scoprire le migliori eccellenze dell’artigianato.
Un paese dei balocchi, un concentrato di bellezza, al quale nessuna sposa saprà resistere.
Creare la lista nozze sul sito è un gioco da ragazzi.

Grazie alla partnership fra LOVEThESIGN e ListaNozzeOnline.com, è possibile infatti scegliere gli oggetti dei propri desideri, all’interno del vasto catalogo della prestigiosa boutique online.
E non solo! La lista nozze online di LOVEThESIGN, consente di inserire nella propria lista qualsiasi cosa si desideri, dai viaggi, alle donazioni, fino alla raccolta libera di denaro. Tutto ciò accade con buona pace degli invitati, che possono scegliere il regalo preferito, senza muoversi dal divano.

Come iniziare?

arredamento design

Dai vita alla tua pagina personalizzata, con i dettagli del grande giorno e condividila con tutti i tuoi invitati! Questo sarà al contempo il luogo ideale, per comunicare agli ospiti tutte le informazioni sulla cerimonia e sul ricevimento, fino a ricevere direttamente on line le conferme di partecipazione al tuo grande giorno.

La lista nozze perfetta? Quella che parla di te

sedie designFarsi conquistare dall’offerta di arredi e complementi per la casa su LOVEThESIGN, non è difficile, soprattutto quando si deve sistemare un nuovo nido.
Io avrei già una lista bella pronta, a partire da certe icone del design nordico, che desidero da sempre e che sto, pian piano, portando dentro casa, una ad una.
Se non convivi e ti tocca partire da zero, in realtà sarà più semplice!

Prenditi il tuo tempo, per scoprire ogni sezione del sito (dagli arredi, alla tavola, fino all’illuminazione). Butta giù una prima lista di quello che ti occorre e di ciò che desideri. Servirà a poco avere due servizi di piatti, se tu ed il tuo futuro marito siete fans scatenati del take away. Al contrario, i bicchieri potrebbero non bastare mai, per coloro che amano invitare gli amici, per lunghi aperitivi informali.

Non dimenticare, che la lista nozze perfetta è quella che parla di te!

Ti piace? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *