Il galateo sul tema matrimonio di certo non prevede la lista nozze, come ogni buon regalo che si rispetti non dovrebbero essere gli sposi a chiedere ciò che desiderano ma gli invitati a decidere che cosa regalare.
Il buon galateo non tiene conto però dei rischi che si corrono: 450 cucchiaini e nemmeno un piatto o un bicchiere!

Insomma bon ton o no la lista nozze diventa essenziale per tutti: gli sposi non riceveranno regali indesiderati e gli invitati stessi eviteranno le fatiche di scegliere regali, magari anche lontani dai gusti degli sposi, ed eviteranno doppioni.

E se avete già tutto? Oppure volete scegliere i regali da soli? O ancora, non vi serve nulla per la casa e quindi pensate di farvi regalare il viaggio di nozze?

In fin dei conti in ogni caso sarebbe più utile e facile per tutti avere dei soldi.Ma come chiedere agli invitati che per il vostro regalo di nozze vorreste dei soldi?

Ecco che da sempre si corre ai ripari con la classica busta ricevuta il giorno del matrimonio o addirittura, le coppie più spavalde, ricorrono al codice IBAN stampato sulle partecipazioni. Bhè, in entrambi i casi non è massimo dell’eleganza e correte il rischio di un malcontento generale per tutti quegli invitati che vogliono sapere che cosa vi stanno effettivamente regalando.

Quindi come fare? Nessuna soluzione?

Certo che si! oggi nasce listanozzeonline.com
Il nostro nuovo servizio vi permette di chiedere e ricevere in maniera elegante denaro dai vostri invitati.

Create la vostra lista nozze, aggiungete i vostri desideri, attivate la lista e la condividete con gli invitati via mail, Facebook, whatsapp, ect..

I vantaggi?

Voi, sposo e sposa, non siete vincolati a negozi o agenzie viaggi perché i desideri sono solo desideri! Potrete decidere in un secondo momento se realizzarli con il denaro raccolto dai vostri invitati o se utilizzare quel denaro per altro: nuovi desideri, nuovo viaggio, spese e costi dello stesso matrimonio! Già, perché questo servizio potrebbe aiutarvi nella realizzazione delle vostre nozze. Immaginate di aver bisogno di denaro prima della fatidica data di nozze…con noi potete avere subito il denaro raccolto dagli invitati, saranno loro stessi ad aiutarvi a sostenere le spese durante l’organizzazione senza nemmeno accorgersene! A differenza della tradizionale “Busta”, i soldi saranno a vostra disposizione dal momento del versamento e potrete decidere anche di pagare le varie spese sostenute durante l’organizzazione del matrimonio.

E gli invitati? Vedranno una splendida lista nozze online, potranno decidere quanto versare e per quale desiderio e non avranno nessun imbarazzo nella consegna di contanti il giorno delle nozze ne tanto meno nel versamento con bonifico bancario diretto sul vostro conto corrente.

Facciamo contenti tutti? Speriamo proprio di SI!