Sono sempre di più le coppie di futuri sposi, che reputano opportuno abbinare alle partecipazioni una comunicazione più moderna, per rendere il proprio matrimonio 2.0 più interattivo.
Questo è possibile grazie alla creazione di un sito web per il vostro matrimonio o wedding website. Creare un sito di nozze secondo i vostri gusti, senza sforzi e totalmente gratis, è facile e vi aiuterà a condividere ogni informazione del vostro matrimonio con gli invitati. Inoltre, col tempo, diventerà un ricordo prezioso, tanto quanto l’album fotografico. Che ne pensate?
Una volta creato, il vostro sito web di nozze diventerà un riferimento per tutti gli invitati, non solo i più giovani. Vi stupirete nel constatare, che anche gli invitati più agé saranno incuriositi e vorranno accedervi.

Come creare un sito web gratis, per il tuo matrimonio?

Creare un sito web di nozze, oggi, è molto semplice, non occorre essere dei webmaster.
L’idea è permettere alle coppie di condividere con i propri invitati informazioni sulle proprie nozze, ovvero indicazioni su orario e location, hotel nelle vicinanze, immagini e messaggi.
Molto utile è poter collegare al vostro sito web di matrimonio la lista nozze online. In questo modo i vostri invitati avranno tutto su unico portale, sia le informazioni delle vostre nozze, sia la possiblità di acquistare il vostro regalo, comodamente da casa, direttamente online.

Come? Con ListaNozzeOnline.com, la lista nozze dei tuoi sogni!

ListaNozzeOnline La Lista Nozze dei tuoi sogni

 ListaNozzeOnline.com è il portale che offre la possibilità di:

  • Creare un mini-sito web, per gestire a 360° il matrimonio e la lista nozze online, insieme;
  • Condividere la lista nozze via sms, mail, Whatsapp, Facebook e di inserirla nelle partecipazioni di matrimonio;
  • Ottenere un dominio personalizzato per il tuo mini-sito;
  • Ricevere contributi tramite bonifico o carta di credito, per ovviare al poco elegante (e poco sicuro) scambio di buste durante l’evento;
  • Ricevere, per ogni versamento in arrivo, una notifica via sms e email;
  • Trasferimenti di denaro illimitati e sempre gratuiti;
  • Scegliere se optare per il contributo libero, per il viaggio di nozze o altri prodotti illimitati;
  • Inserire la categoria, il nome, la descrizione, la foto ed il prezzo di ogni vostro desiderio per la lista nozze;
  • Rendere la vostra lista nozze privata (visibile solo ai tuoi invitati tramite il link) o pubblica (visibile dal motore di ricerca di ListaNozzeOnline);
  • Ricevere conferma di partecipazione (RSVP) o un messaggio dai tuoi invitati;
  • Poter organizzare i propri impegni, nell’apposita sezione;
  • Ricevere messaggi di auguri dai propri invitati;
  • Poter usufruire, a richiesta, di diversi servizi plus, quali ad esempio, i bigliettini LoveCard, da poter inserire nelle partecipazioni, per comunicare ai propri invitati il link della lista nozze (N.B. i primi 50 bigliettini sono omaggio!)

Essendo già un mini-sito completo, ListaNozzeOnline non necessita della creazione di un ulteriore sito web. Potrete infatti, inserire nel medesimo mini-sito tutte le informazioni relative alla cerimonia e all’evento, la vostro foto iniziale e un messaggio carino di benvenuto per gli invitati.
Potrete addirittura usare il vostro mini-sito come una sorta partecipazione virtuale, sempre a portata di mano, con tanto di mappa, che aiuti gli ospiti a raggiungere la location di cerimonia e ricevimento. Comodo no?

Il nostro consiglio è quello di vedere il sito di nozze da un lato come una vera e propria utility, che possa aiutare i vostri invitati ad avere tutte le informazioni utili, riguardo l’evento.
Siamo certi che avere un sito web di nozze rappresenti un valore aggiunto per ogni matrimonio e così sarà anche per il vostro!

Date un’occhiata a questa lista nozze online di prova:

Lista Nozze Online Un matrimonio perfetto
Lista Nozze Online Un matrimonio perfetto

Il nostro consiglio è quello di vedere il sito di nozze da un lato come una vera e propria utility, che possa aiutare i vostri invitati ad avere tutte le informazioni utili, riguardo l’evento.
Siamo certi che avere un sito web di nozze rappresenti un valore aggiunto per ogni matrimonio e così sarà anche per il vostro!

Foto copertina di Andrea Piacquadio