Stai per sposarti? Usa listanozzeonline.com e crea la lista nozze che desideri, senza impegno, ne vincoli!

Con il nostro servizio semplice ed innovativo, potrai ricevere denaro dai tuoi invitati in maniera più elegante e comoda rispetto alla solita busta o all’imbarazzante codice IBAN stampato sulle partecipazioni!
Inoltre, se crei la tua lista nozze entro il 31.08.2016, riceverai in regalo un contributo di 50€ sulla tua lista, versato direttamente da noi nella tua lista nozze online, al raggiungimento di 1500,00€ di raccolto!

La lista nozze che desideri, #SoloRegaliUtili #SoloRegaliDesiderati

A chi non è capitato di ricevere, almeno una volta nella vita, in regalo da un parente o un amico qualcosa di brutto, inutile o decisamente lontano dai propri gusti? E di fare il classico sorriso di circostanza, per poi pensare tra sé e sé “cosa caspita mi ha regalato?!”
Purtroppo non ci è dato sapere cosa passi nella testa di quell’amico o parente, ma ciò che sappiamo e che teniamo a ricordarvi sempre, è come dire addio a regali inutili per il vostro matrimonio: basta andare su listanozzeonline.com e creare la tua lista nozze senza pensieri!

Creala tua lista nozze, aggiungi i desideri e ciò che ti piacerebbe ricevere, attiva la lista e condividila con i tuoi invitati via mail, Facebook, whatsapp o come preferisci!
La novità esclusiva della lista nozze online è che non sei vincolati a negozi o agenzie viaggi, perché i desideri sono solo desideri e potrai decidere come utilizzare il denaro raccolto anche in seguito. Questo servizio per esempio, può aiutarti con le spese del viaggio di nozze fai da te, le spese per una casa nuova, per un bebè in arrivo o ancora, con le spese stesse per l’organizzazione del matrimonio.

Comodo, semplice e soprattutto efficace! Listanozzeonline.com ti permetterà di gestire in totale libertà le somme ricevute dai tuoi invitati senza alcuno stress, limite o restrizione, permettendoti di gestire il denaro ricevuto in regalo come preferisci.

I vostri invitati eviteranno la fatica della scelta dei regali e vi ringrazieranno per la comodità, voi finalmente non dovrete più temere le cocenti delusioni dovute a regali improbabili e, se aderirete alla promozione creando la vostra lista nozze entro il 31 agosto 2016, noi vi regaliamo 50 euro!

…E vissero tutti felici e contenti! Cosa aspetti? Crea subito la tua lista nozze!

Foto copertina di Asad Photo Maldives