Nell’ultimo anno e mezzo, i matrimoni e i viaggi di nozze sono stati molto penalizzati, dalla pandemia che ci ha colpiti. Di conseguenza, sono cambiate anche le necessità degli sposi, riguardanti la loro luna di miele. Infatti, per chi si sposa ora, è molto difficile sapere dove poter andare e, soprattutto, trovare il periodo perfetto, per godersi il viaggio di nozze dei sogni, in sicurezza e senza timori.

Nessuna preoccupazione: con Listanozzeonline Business, l’Agenzia Viaggi può andare incontro a tutte queste nuove esigenze! Oggi vogliamo parlarvi del nostro servizio di Lista Nozze con le agenzie di viaggio.

Unisci i vantaggi dell’innovativa ListaNozzeOnline, con i servizi della tua Agenzia Viaggi!

Con Listanozzeonline.com/area-aziende gli sposi possono usufruire dello stesso identico nostro servizio Listanozzeonline.com, ma con il vantaggio di essere affiancati da un’agente di viaggio, per l’organizzazione della loro luna di miele. Grazie al nostro innovativo servizio, infatti, gli sposi hanno modo di creare un’unica lista nozze, sia per il viaggio che per tutti gli altri desideri.

viaggio-di-nozze-senza-passaporto-1

Come funziona la Lista Nozze in Agenzia?

Con il nostro servizio di Lista Nozze Business, gli sposi possono aprire la lista in agenzia e concordare insieme un acconto, che sarà il vincolo per il viaggio.
Tutti i primi versamenti che la lista riceverà, verranno trasferiti direttamente all’Agenzia Viaggi, fino al raggiungimento dell’acconto prefissato per il viaggio.

Una volta ricevuti tutti i versamenti destinati al completamento dell’importo concordato per il viaggio di nozze, gli sposi possono continuare a raccogliere contributi, senza limiti, sul borsellino della lista e, in seguito, trasferirlo sul loro conto corrente, tutte le volte che vorranno.

I vantaggi della Lista Nozze in Agenzia

In questo modo, gli sposi potranno raccogliere liberamente quanto vogliono e poi, in base al raccolto, valutare quale meta scegliere, mentre l’Agenzia Viaggi ha la certezza che, più avanti, gli sposi prenoteranno il loro viaggio, presso di loro, risparmiando un sacco di tempo e offrendo un servizio bello e completo.
Infatti l’agenzia dovrà solo creare la lista, poi ci pensa il sistema a riconciliare, in automatico, tutti i versamenti alle liste e ad inviare subito una notifica agli sposi. In questo modo l’agenzia e gli sposi sono sempre aggiornati sull’andamento della loro lista e, in caso di necessità, potranno sempre contattare la nostra assistenza clienti.

young-woman-with-laptop-pc-computer

Un altro vantaggio riguarda la sicurezza: con Listanozzeonline.com/area-aziende l’Agenzia Viaggi evita il rischio di dover rimborsare l’intera cifra agli sposi, nel caso in cui gli stessi siano impossibilitati a partire, per cause non dipendenti da loro. Ciò avviene grazie alla tecnologia dei borsellini elettronici, che sta alla base di tutto il funzionamento del servizio. Infatti, in questo modo, il sistema ha la possibilità in automatico di bloccare il trasferimento dei versamenti verso l’agenzia, una volta raggiunto il vincolo concordato, e abilitare il trasferimento verso il borsellino elettronico della lista. 

Sito Web dedicato

Con Listanozzeonline.com, gli sposi hanno a disposizione un sito web dedicato al loro matrimonio e personalizzabile graficamente e nei contenuti. 
All’interno di ogni sito web, gli sposi possono decidere di aggiungere ulteriori desideri, inserire le informazioni relative alla cerimonia e al ricevimento, inserire le loro foto all’interno della Gallery fotografica, attivare le sezioni Love Story, per raccontare i principali avvenimenti della loro storia d’amore, e i Protagonisti, dove poter inserire le foto e le descrizioni degli amici e parenti più cari. 

Di seguito, riportiamo qualche esempio di lista nozze:

  1. La Lista Nozze Online di Elisa e Marco
  2. La Lista Nozze Online di Giovanna e Luca
  3. La Lista Nozze Online di Laura e Carlo

Scopri tutte le funzionalità del servizio su: Listanozzeonline.com/area-aziende!
Per maggiori informazioni, contattaci, scrivendo all’email supporto@listanozzeonline.com, e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.