Dalla A di AFFIDABILE alla Z di ZERO PROBLEMI. Scoprite l’alfabeto di ListaNozzeOnline.com e tutti i suoi vantaggi!

Dovete sposarvi e non avete idea di come fare la lista nozze, perché magari non vi serve granché per la casa visto che già convivete, allora optate per la lista viaggio, ma vorreste organizzarvelo da soli senza obblighi di agenzie, oppure vorreste pagarvi il matrimonio per realizzare le nozze che desiderate, se vi siete ritrovati in almeno una di queste situazioni o addirittura in tutte e tre abbiamo il servizio che fa per voi, spiegato in 21 buone ragioni per sceglierlo.

A come AFFIDABILE

Il nostro servizio è affidabile e sicuro, sviluppato da Growish, startup leader in Italia per le raccolte di denaro sul web, che ha deciso di creare una piattaforma specifica, creata a misura di sposi.

B come BONIFICO

I vostri invitati potranno contribuire ai vostri desideri tramite bonifico o carta di credito, comodamente seduti sul loro divano.

C come CONDIVISIONE

Potrete condividere la vostra lista nozze sulle vostre partecipazioni e anche tramite Facebook, email, sms, WhatsApp, …

D come DESIDERIO

Tutto quello che dovrete fare è scegliere cosa desiderate, che sia un prodotto, un viaggio intero, delle single tappe, una donazione ad una onlus, qualsiasi cosa, non avrete vincoli.

E come ELEGANTE

Il servizio sostituisce la classica busta o l’IBAN sulle vostre partecipazioni, vi offriamo un modo più elegante ma efficace per ricevere soldi per il vostro matrimonio.

F come FACILE

Non servirà essere esperti del computer, il nostro servizio è facile e divertente, vi basteranno pochi semplici click e avrete la vostra lista subito pronta.

G come GRATIS

Il servizio può essere totalmente gratuito per gli sposi. La creazione della lista e la sua attivazione sono completamente gratuite e potrete scegliere se farvi carico delle commissioni del servizio di pagamento o addebitarle agli invitati, in questo caso il servizio per voi sarà gratis!

H come HELP

In qualsiasi momento avrete bisogno di un aiuto o di un chiarimento, potrete scriverci nella Live chat sul nostro sito, telefonarci allo 02 87196453 o scriverci un email a info@listanozzeonline.com.

I come INVITATI

Questo servizio sarà utile anche per gli invitati,che potranno contribuire ai vostri desideri indipendentemente dal luogo fisico in cui si trovano. Quando atterreranno sul vostro mini sito, oltre a conoscere le varie informazioni relative al vostro matrimonio e la vostra lista nozze, potranno mandarvi un messaggio e rispondere al vostro invito.

L come LISTA

Una lista nozze che però non si comporta come una classica lista nozze, infatti quella che creerete sarà una wishlist, una lista di desideri.

M come MINI SITO

Nel momento in cui creerete la lista nozze si creerà un mini sito, in cui potrete inserire tutte le informazioni del vostro matrimonio e i vostri desideri.

N come NESSUN VINCOLO

I prodotti o il viaggio che inserirete non saranno in alcun modo vincolati a un negozio o un’agenzia viaggi, in questo modo potrete usufruire del denaro nella maniera che più ritenete opportuna, anche per pagarvi le spese del matrimonio.

O  come ONLUS

Potrete scegliere anche di utilizzare una parte dei soldi per fare una donazione a una onlus convenzionata con noi o scelta da voi.

P come PERSONALIZZABILE

Il mini sito è personalizzabile, potrete aggiungere una vostra fotografia, un messaggio di benvenuto agli invitati, il luogo della cerimonia e del ricevimento con la mappa, l’ RSVP e tutti i desideri che volete realizzare.

Q come QUALSIASI

I desideri potranno essere veramente qualsiasi cosa voi vogliate: oggetti, un viaggio, un contributo libero (la classica busta) ma anche il tuo stesso matrimonio o alcune sue parti per realizzare le nozze che desiderate.

R come RSVP

Nella vostra pagina potrete visualizzare le persone che parteciperanno al vostro matrimonio nella sezione RSVP e essere aggiornati sul numero dei partecipanti.

S come SICUREZZA

Il nostro sito è totalmente sicuro e in accordo con la Direttiva Europea Antiriciclaggio, i vostri soldi sono al sicuro, non su un conto di nostra proprietà ma su un portafoglio elettronico di vostra proprietà.

T come TELEFONINO

Ogni volta che qualcuno vi invierà un contributo riceverete un sms e potrete usufruire dei soldi fin da subito.

U come URL

L’indirizzo internet della vostra lista, l’ url, è personalizzabile e potrà essere stampato sulle partecipazioni o condiviso tutte le volte che vorrete.

V come VIAGGIO DI NOZZE

La maggior parte delle coppie che si sposano, convivono già e quindi scelgono di fare la lista viaggio. In questo modo però il viaggio è organizzato dall’agenzia e qualsiasi eccedenza vi viene restituita a fine lista, con noi potrete inserire ogni singola tappa, l’intero viaggio o anche una semplice cena che volete fare durante il viaggio e gli invitati potranno contribuire liberamente.

Z come ZERO PROBLEMI

Il nostro servizio vi aiuterà a realizzare tutti i vostri desideri, senza problemi e vincoli ma in totale libertà.

Questi e tanti altri i vantaggi del nostro sito, create la vostra lista su www.listanozzeonline.com