Tra le tante cose da organizzare per il vostro matrimonio vi dovrete occupare anche della lista nozze.
Molte coppie scelgono di sposarsi dopo una convivenza quindi la classica lista nozze lascia spesso il posto alla lista viaggio, con numerosi vincoli e problematiche di gestione. I più spavaldi, in alternativa alla “solita busta” molto scomoda durante il giorno del matrimonio, prediligono l’IBAN sulle partecipazioni, che diciamocelo non è proprio il massimo dell’eleganza!

La soluzione innovativa e sicuramente molto più elegante è il nuovo servizio listanozzeonline.com che vi permette di ricevere l’importo dei regali direttamente sul conto senza vincoli con negozi e agenzie.

Proprio così, perché ciò che creerete sarà una lista di desideri, non acquisterete nulla e sarete voi a decidere come e quando utilizzare il denaro!

Ecco una lista di tutto ciò che potete inserire nella vostra lista nozze, ricordatevi di personalizzarla secondo le vostre esigenze, l’unico limite che avete è la vostra fantasia!

CASALINGHI

Poco importa se convivete da anni e avete tutto, questa può essere l’occasione per farvi regalare quel robot da cucina che non avete mai osato comprare.

VIAGGIO DI NOZZE

Potete inserire le varie tappe del viaggio di nozze o il viaggio intero, in questo modo potrete farvi regalare da ogni invitato una parte della vostra luna di miele.
Creando questa lista viaggio alternativa potrete sempre cambiare meta o hotel all’ultimo minuto, perché non sarete vincolati da nessuna agenzia viaggio.

TEMPO LIBERO

Condividete con la vostra dolce metà la passione per la montagna? Potrete farvi regalare dai vostri invitati una nuova coppia di sci e tutti gli accessori correlati.

TECNOLOGIA

Un nuovo impianto home theatre o una televisione schermo piatto ultimo modello per gustarvi insieme un bel film, non abbiate limiti.

DONAZIONE

Anche in questo giorno di festa sarebbe bello ricordare i meno fortunati con un piccolo pensiero.
Con noi potrete scegliere tra alcune onlus come Amref, Actionaid e Emergency, oppure una a vostra scelta.

MATRIMONIO

Sommersi dalle spese del matrimonio? Non fate rinunce per il vostro grande giorno!!!
Potete scegliere di farvi regalare una parte del matrimonio o addirittura tutto dai vostri invitati.
Inoltre aprendo la lista nozze molto tempo prima della data delle nozze potrete utilizzare fin da subito i soldi ricevuti dai vostri invitati, molto più comodo rispetto alla “busta” che vi arriverebbe solo il giorno del matrimonio.

ELETTRODOMESTICI

Avete deciso di cambiare lavatrice? Acquistare un’asciugatrice per ottimizzare i tempi? Potete inserire tutto quello che desiderate e se dopo aver raccolto i soldi esce un nuovo modello sul mercato potete sempre cambiare idea perché non siete vincolati a un negozio.

MOBILI

Volete rinnovare casa? O avete acquistato una casa nuova e vi servono nuovi mobili? Potete utilizzare la lista nozze per farveli regalare.

CONTRIBUTO LIBERO

Non avete idee? Preferite decidere dopo? Nessun problema, grazie al desiderio “contributo libero” i vostri invitati potranno contribuire sull’innovativa “busta” 2.0 e voi potrete decidere come destinare i soldi.

Ricordate che non ci sono limiti al numero dei desideri e a ciò che vorrete inserire.

Crea subito gratis la tua lista nozze online su listanozzeonline.com

Foto copertina di Luis Quintero