Per molte coppie il passo decisivo arriva dopo anni di convivenza, quindi la lista nozze con piatti e bicchieri non è più la prima scelta degli sposi. In molti optano quindi per la lista viaggio, in questo caso le agenzie viaggio si prestano a raccogliere soldi per il vostro viaggio di nozze ma spesso con numerosi vincoli e problematiche (potete trovare un approfondimento qui).

Oggi però molti sposi vorrebbero organizzarsi il proprio viaggio in maniera autonoma. Ormai con tutti i vari portali di ricerca voli (skyscanner.com, …) e prenotazioni hotel e alloggi (booking.com, airbnb.com, trivago.it, ect…) oggi tutti sono in grado di organizzare il prefetto viaggio di nozze fai da te, avendo la possibilità di cambiare idea in qualsiasi momento sulla metà o sui dettagli di viaggio, vagliando ogni possibilità e alternativa di prezzo e costo.
Per i futuri sposi che optano per questa formula spesso l’unica soluzione per la lista nozze sembra essere la classica “busta” consegnata il giorno delle nozze o, orrore degli orrori, l’IBAN sulle partecipazioni.

Tutti questi problemi con listanozzeonline.com vengono risolti! Il servizio vi permette di aggiungere uno o più desideri alla vostra lista nozze, nel nostro caso in particolare il viaggio o le varie tappe ed ecco creata la vostra lista viaggio, senza avere nessun vincolo con negozi e agenzie.

Aprire la lista viaggio è semplicissimo, basterà andare sul sito di listanozzeonline.com, inserire il nome dei due sposi e la data del matrimonio, fin da subito potrete divertirvi aggiungendo tutto ciò che volete sulla vostra lista viaggio.

Il viaggio potrà essere configurato come più preferite: un unico desiderio che rappresenta la metà del vostro viaggio di nozze, oppure il viaggio già configurato con tutte le vostre tappe di viaggio.
Gli invitati si potranno divertire a regalarvi una singola parte del viaggio, come ad esempio il volo, oppure il soggiorno in hotel o un’escursione.

Un servizio che non ha confini geografici, ai vostri inviati basterà il link della vostra lista nozze e potranno, comodamente da casa loro, contribuire al regalo che preferiscono via bonifico o carta di credito, potranno anche vedere il luogo della cerimonia e del ricevimento, rispondere al vostro invito e lasciarvi un messaggio.

Comodo vero?

Pensate sia tutto troppo bello per essere vero?

Guardate la lista viaggio di Giulietta e Romeo! L’abbiamo creata proprio per mostrarvi come potrebbe essere una lista viaggio realizzata su listanozzeonline.com.

Un tour romantico partendo da Venezia, proseguendo per Amsterdam, Parigi e per finire Barcellona. Dopo il tour, il viaggio di nozze si concluderà in Polinesia.

Guardate la lista viaggio di Giulietta e Romeo https://listanozzeonline.com/lista-nozze-esempio-1

Iniziate a creare la vostra lista viaggio in totale libertà!

Foto copertina di Nghia Trinh