Tra le tante cosa da organizzare per il matrimonio, una delle più belle è certamente la tanto attesa luna di miele, in cui gli sposi possono andare alla scoperta di meravigliosi paradisi tropicali, con spiagge da sogno, vegetazione selvaggia e acque cristalline.
Ecco 10 idee per la lista nozze per gli amanti del mare, del sole e del caldo.

Macchina fotografica professionale

Canon EOS 100D reflex recentissima, assolutamente da inserire in una lista nozze per gli amanti del mare, del sole e del caldo. Se siete anche appassionati di fotografia, questa reflex fa per voi: compatta e leggerissima, è la più piccola in commercio. Inoltre, il nuovo sensore CMOS da 18 megapixel, permette di ingrandire porzioni di foto mantenendo un’ottima qualità.

Muta da sub per lui e per lei

Muta da sub per i novelli sposi, con annesse pinne, maschera e boccaglio.
Oggetti indispensabili da inserire in lista nozze per chi, oltre alle spiagge, vuole esplorare i meravigliosi fondali marini, regalandosi un’esperienza unica di snorkeling o immersioni. Perché quindi, non personalizzarle per lei e per lui con nomi o iniziali?

Suggeriamo anche: acquasub.it

Set da mare personalizzato per sposi

Ciabatte, costumi da bagno, prodotti solari e telo mare per lui e per lei. Come non inserirli in lista nozze? Inoltre, non sarebbe bello avere un corredo da spiaggia da novelli sposi, personalizzato con fotografie, nomi, data di matrimonio, citazioni ecc.?

Suggeriamo: fotoregalioriginali.it

Occhiali da sole Ray-Ban “just married”

RAY-BAN REMIX è il nuovo servizio di personalizzazione degli occhiali da sole Ray-Ban, che offre l’opportunità esclusiva di personalizzare completamente gli occhiali Ray-Ban. Scegli il modello, combina i colori del frontale e delle aste, seleziona le tue lenti preferite e decidi tu stesso cosa incidere sulle aste e anche sulla custodia. Non sarebbe bello incidere il nome degli sposi sul terminale dell’asta? L’incisione può essere eseguita sia all’interno che all’esterno ed è possibile includere anche dei simboli.

Wedding Bike

Per gli amanti della bicicletta e delle escursioni in mountain bike, ecco il regalo ideale: le wedding bike!
Scegliendo il colore del telaio, gli adesivi e gli abbinamenti è possibile creare la bicicletta personalizzata per marito e moglie.
Esplorate luoghi sconosciuti, ricchi di fascino e magia per iniziare al meglio una nuova vita insieme… on the road!

Smartwatch

Gli orologi “intelligenti”, degli smartphone al polso!
Per chi non ha come unico interesse il relax e la tintarella, ma vuole restare connesso con il resto del mondo, sono a tutti gli effetti dei computer indossabili: lettori MP3, GPS, chiamate e sms. Quest’innovazione portata al polso non possiede solo tecnologia: smartwatch è anche eleganza e lusso.

Go-Pro, per sposi sportivi e all’avventura

La Go-Pro è una videocamera tanto piccola da star dentro alla tazzina del caffè! Nasce per fare foto sportive e acqua; neve e sabbia non le fanno nulla! Ha un campo visivo ben più ampio di quello umano ed è in grado di scattare foto di buona qualità e a raffica.
E’ dotata di moltissimi accessori proprio per essere utilizzata ovunque, perfetta per tutti i futuri sposi che amano lo sport e le imprese impossibili!

Tavole da surf personalizzate

Non può mancare quest’accessorio nella lista nozze degli amanti del mare. Desiderate cavalcare le onde (o imparare a farlo), su tavole da surf personalizzate, con data del matrimonio e i nomi degli sposi?
Inoltre, quando non vi serviranno più, poterete fare delle tavole da surf un complemento d’arredo contemporaneo, per la nuova casa.

Set di valigie personalizzato

Per i novelli sposi in viaggio, non può mancare nella lista nozze, il set di valigie personalizzato.
Un bel set di valigie nuove è sicuramente utile per il viaggio di nozze.
Per renderle uniche, personalizzatele con degli adesivi removibili di immagini simpatiche e scritte come “just married”. Alla fine della vacanza, l’adesivo potrà poi essere rimosso e resterà un bel set di valige.

Suggeriamo anche: fotoregalioriginali.it

Wedding All star

Chi non desidera un paio di all star personalizzate secondo la moda del momento?
Inserite le all star nella vostra lista nozze, personalizzatele con la data del matrimonio, i vostri nomi o le iniziali. Aggiungete un’immagine e perchè no, una frase speciale che vi ricordi l’uno dell’altra. Uniche e anche romantiche.

Suggeriamo anche:
makeyourshoes.it e facebook.com/pages/PR-Bergamo

Foto copertina di Jeremy Wong