Che cos’è una Lista viaggio di Nozze On-line?
Tra i regali più attesi dagli sposi, si sa, al primo posto c’è la luna di miele. Che preferiate i viaggi wild alla scoperta di nuovi mondi, i viaggi low cost o quelli romanticissimi in splendidi paradisi tropicali, il desiderio comune è sempre lo stesso: realizzare un viaggio di nozze indimenticabile.

Molti sposi, al giorno d’oggi, vorrebbero organizzarsi il viaggio di nozze da soli, avendo la possibilità di cambiare idea in qualsiasi momento sulla meta o sui dettagli di viaggio, vagliando le diverse alternative di prezzi e possibilità, e senza doversi affidare alla raccolta di denaro con la classica busta o iban sulle partecipazioni, così poco eleganti.
Come fare allora?
Tutti questi problemi con listanozzeonline.com vengono risolti!

Grazie al nostro innovativo servizio di Lista Nozze Online, ti permettiamo di semplificare e gestire al meglio la ricezione di denaro per i regali di nozze. Gli sposi infatti, ricevono le quote di denaro direttamente sul loro conto, evitando regali inutili, doppioni e semplificando la vita anche agli invitati.
Con listanozzeonline.com si può partire quando, ma soprattutto come si vuole! E senza i vincoli delle solite agenzie viaggio!

I vantaggi:

  1. Poter pianificare da soli il proprio viaggio, in totale libertà, senza dipendere da nessuno. Mai pensato di trasformare le classiche due-tre settimane in un anno di week-end romantici? Oppure fare diversi viaggi durante l’anno ovviando il problema di richiedere lunghe ferie o altro?
  2. Poter suddividere a proprio piacimento il viaggio di nozze in tappe o attività da ricordare.
  3. Includere le tappe nella propria lista nozze online, che diventeranno dei veri e propri regali ai quali gli invitati potranno partecipare attivamente.
  4. I vostri ospiti contribuiranno con una forma molto più elegante rispetto al bonifico o alla classica vecchia “busta”.
  5. Risolvere ogni problema di distanze: i partecipanti non hanno più l’obbligo di andare in agenzia per poter contribuire, ma gli basterà il link della vostra lista nozze e potranno, comodamente da casa loro, contribuire al regalo che preferiscono, via bonifico o carta di credito.
  6. Le tappe (o lo stesso viaggio) potranno avere una cifra da raggiungere oppure essere a contributo libero, nel caso ancora non abbiate idea della spesa precisa che comporterà.
  7. Ricevere le somme direttamente sul vostro conto che potrete gestire in totale libertà.
  8. Risparmio di denaro sul viaggio di nozze, organizzandosi da soli, senza far riferimento ad agenzie di viaggio o tour operator.
  9. Poter avere una lista nozze mista: fatta di prodotti, viaggio e tappe del viaggio, oppure con parte del viaggio organizzato con agenzia e parte on the road in autonomia, ecc…
  10. Potrete, in ogni istante, verificare le quote, scoprire i nomi di chi vi ha già fatto il regalo e leggere i rispettivi messaggi di auguri ricevuti.

 

L’apertura della lista nozze è completamente gratuita e senza scadenza: sarete voi a decidere e comunicarci quando chiuderla, una volta ricevuti tutti gli importi dei vostri partecipanti.
Abbiamo creato una lista viaggio di nozze su listanozzeonline.com proprio per mostrarvi come potrebbe essere: guardate la lista viaggio di Giulietta e Romeo

Chi ha già utilizzato il nostro servizio ci racconta che:

Eleonora e Matteo: “Per il nostro viaggio di nozze preferivamo non dover dipendere da un’agenzia di viaggio, ma non volevamo nemmeno mettere l’iban nelle partecipazioni perché ci sembrava poco elegante. Abbiamo risolto con listanozzeonline.com, creando, con immagini e descrizioni, il nostro viaggio da sogno tappa per tappa attraverso l’America, realizzandolo poi “materialmente” man mano che ricevevamo i contributi dei nostri invitati!”

Laura e Mattia: “Come molti, siamo abituati ad organizzare tutto da soli su internet; ci piace essere liberi, avere la libertà di modificare tutto all’ultimo e poter risparmiare. Listanozzeonline.com ci ha permesso proprio questo: realizzare il viaggio dei nostri sogni, ovvero il tour del Giappone, secondo le nostre esigenze, utilizzando in totale libertà il denaro regalatoci. Questo viaggio in agenzia sarebbe costato 6400€, mentre cosi ci è venuto quasi la metà e siamo stati ben contenti di risparmiare!”

Fabio e Yulia: “Sembrava un’utopia trovare un’agenzia viaggi che, dopo aver raccolto i contributi, fosse poi disponibile a renderci integralmente il denaro restante, senza convertirlo in buoni da spendere per futuri viaggi. Abbiamo deciso allora di realizzare la nostra lista viaggio di nozze su listanozzeonline.com che ci ha permesso di utilizzare l’importo incassato a nostro piacimento, in parte per realizzare la nostra luna di miele tanto desiderata e in parte per altre piccole spese.

Adriano e Francesca: “Ci siamo recati presso diverse agenzie di viaggio e tutte ci hanno chiesto un anticipo di circa il 30% sul totale del viaggio + le spese per l’apertura della lista nozze: mi è sembrato un po’ esagerato! E’ dura dover sborsare tutto in una volta un tale anticipo, soprattutto in questo momento, dove siamo pieni di spese! Listanozzeonline.com ci ha risolto il problema, poiché abbiamo potuto finanziarci step by step le spese dell’organizzazione del nostro viaggio di nozze grazie ai nostri invitati, ben contenti di aiutarci a realizzare la nostra fuga romantica!

Provate anche voi!

Crea la tua Lista Viaggio Nozze

Ti piace? Condividilo!

2 commenti in “La lista viaggio di nozze senza agenzia”

  1. Praticamente è come un conto corrente bancario provvisorio!??? Peccato che di solito gli invitati i bonifici li fanno il giorno stesso o quasi del matrimonio!!! Quindi poi se voglio fare in autonomia prenoto il giorno stesso del matrimonio!??? Secondo me non serve a nulla!!! Molto meglio in agenzia!!! Scegli il viaggio con largo anticipo, usufruendo di tutti gli sconti nozze e voli possibili, caparra per conferma e il resto tutto in lista!!! Inoltre se la lista supera il totale del viaggio me li ridanno con bonifico!!!! Meglio di così!!!

    1. Grazie per la tua opinione Leticia. Il vantaggio di ListaNozzeOnline in realtà è che hai subito a disposizione il denaro che ti viene versato e non hai una scadenza per prelevarlo, per cui, per chi preferisce prenotare un viaggio fai-da-te online o vuole prenotarlo dopo i matrimonio, lo può fare, anche se gli invitati versano all’ultimo momento. Gli sposi non sono a nessuna agenzia e possono pertanto, cambiare idea sulla meta anche all’ultimo momento. Inoltre il denaro, essendo subito disponibile, si può usare anche per anticipare alcune spese del matrimonio, senza dove tirare fuori denaro di tasca propria, si può destinare una parte del denaro per comprare degli oggetti per la casa o per fare una donazione a una onlus… Si è quindi più liberi e meno vincolati e gli invitati possono versare direttamente da casa loro con comodità. Ognuno sceglie quello che preferisce 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *