E’ giunto il momento del regalo di San Valentino, ma non avete alcuna idea di cosa fare? Prendete ispirazione dal suo segno zodiacale e… buona Festa degli Innamorati!

A San Valentino scatta il regalo… Già, ma cosa? Che siate insieme da tanto tempo o da pochi mesi, l’obiettivo è solo e sempre uno: colpire la propria amata, impressionarla. Volete che lei si senta amata, soprattutto nel Giorno degli Innamorati. Una cenetta romantica con le ricette giuste, l’atmosfera romantica e… il regalo di San Valentino, espressione importante dei vostri sentimenti per lei. Eh sì, perché scegliere il regalo sbagliato potrebbe rivelarsi un vero disastro… ma per fortuna, in vostro soccorso viene il segno zodiacale! Tratteggiando le caratteristiche principali della personalità, potete essere in grado di capire quali sono i doni, che la vostra lei apprezzerebbe di più. Per esempio, la donna Bilancia ama le cose belle, mentre la donna Vergine apprezza di più i regali pratici… Ecco perché, prima di andare in boutique, è meglio che leggiate qui sotto: per ogni segno zodiacale, abbiamo indicato il pensiero più giusto. Lasciatevi ispirare e… buon San Valentino!

Il regalo di San Valentino per lei, secondo il suo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

La donna Ariete è audace e appassionata. Ma ci sono essenzialmente due tipi di donne Ariete, a seconda anche dell’ascendente: il primo tipo ama la bellezza e la moda, quindi, il regalo di San Valentino ideale per lei, sarebbe una borsa firmata o una carta regalo da Sephora! Il secondo tipo ha bisogno di emozioni costanti nella sua vita, altrimenti si annoia. Quindi una giornata piena di attività è il miglior regalo che potreste farle: per esempio, portatela in un parco divertimenti o mettetevi per strada, senza una meta e visitate una zona mai vista. Adorerà.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

La donna Toro è innegabilmente innamorata del lusso e del comfort, quindi regalatele qualcosa che la faccia sentire coccolata, come un vestito su misura, una bottiglia di buon profumo, un paio di orecchini o una cena gourmet in un ristorante di lusso. Ma in realtà, anche portarle la colazione a letto caldo potrebbe aiutare a rendere la giornata di San Valentino memorabile per lei.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli sono un segno che ha bisogno di molta eccitazione e divertimento, nella sua vita. Quindi, portatela a giocare a bowling o se volete fare le cose in grande, come regalo di San Valentino optate per una bella crociera. La donna Gemelli ama molto anche leggere, quindi con un libro andate sul sicuro. Altre idee, per un perfetto regalo di San Valentino, includono accessori come sciarpe, anelli e braccialetti.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La donna Cancro è sentimentale e ama sentirsi accudita. Quindi, un album fotografico con foto vostre, un cesto pieno di candele dall’odore gradevole e oli essenziali, persino degli utensili domestici potrebbero renderla felice. Ma partecipare a una cena a lume di candela, seguita da una serata piena di coccole, sarebbe sicuramente un regalo di San Valentino top, per lei.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Ricevere regali è uno dei gesti d’amore più apprezzati per la donna Leone, che ama semplicemente sentirsi coccolata! Ma attenzione a regalare la cosa giusta, a questa donna che ama sentirsi speciale e al centro dell’attenzione: il suo amore per ciò che luccica, rende i gioielli la migliore opzione per un regalo gradito. Inoltre, tende ad apprezzare abiti sgargianti e appariscenti. Ma anche una cena in un ristorante di lusso può essere un pensiero apprezzato come regalo di San Valentino.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La donna Vergine è molto consapevole e responsabile, verso se stessa e il suo corpo. Quindi, i regali che soddisfano queste passioni sono generalmente buone opzioni: per esempio, un libro sulla salute o sulle nuove pratiche olistiche probabilmente la entusiasmerà. Inoltre, ama prendersi cura delle cose e degli altri, quindi via libera al regalarle una pianta o un piccolo animale domestico. Infine, non potete sbagliare con gioielli fini e delicati, come degli orecchini di perla, di solito sottostimati ma decisamente belli… proprio come lei!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La donna Bilancia ama l’amore e le cose belle, quindi non potete sbagliare con i doni tradizionali con lei. Sì a un mazzo di fiori, a una scatola di cioccolatini gourmet o ai gioielli preziosi. E non trascurate l’incartamento: la presentazione ha un peso per lei. Volete sorprenderla? Regalatele il vostro tempo, la cosa che apprezza più di ogni altra cosa: portatela fuori a cena o andate a vedere un film insieme, per lei sarà il tempo meglio speso di sempre!

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

È davvero difficile trovare il regalo perfetto per la donna Scorpione, dal momento che è così misteriosa anche nei suoi hobby! Ama il gioco di potere e i regali che affermano il suo successo sono delle buone opzioni, come una bella valigetta di cuoio o una borsa da business woman. È anche naturalmente seducente, quindi la lingerie sexy potrebbe essere un bel regalo, per tutti e due! Le donne Scorpione amano anche i puzzle e i misteri, quindi i thriller sono il regalo giusto.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Niente rende più felice una donna Sagittario delle nuove esperienze e adora imparare nuove cose, quindi iscrivetela al corso di pittura o di cucina, cui ha sempre voluto partecipare. Adora anche trascorrere del tempo insieme, facendo cose spericolate: quindi, portatela a fare rafting oppure a pattinare sul ghiaccio. Il regalo top? Un viaggio lontano, il Sagittario è il segno più girovago dello zodiaco!

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Essendo una donna materialista e pragmatica, la donna Capricorno adora i regali pratici e di buona qualità: pensate ai prodotti in pelle o a un orologio. Inoltre, si preoccupa profondamente del suo lavoro e della sua carriera, quindi camicie di seta e tailleur sono altre belle opzioni. Pezzi unici di gioielli o d’arte sono altre idee da prendere in considerazione, per la donna Capricorno.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

La donna Acquario ama i regali unici ed esclusivi, probabilmente non sarebbe felice di ricevere regali generici. Quindi, sì solo a cose personalizzate o che si adattano ai suoi hobby. Ama i videogiochi? Regalatele l’ultimo uscito. Se è un’attivista sociale (cosa molto probabile, visto lo spirito idealista e combattivo!), regalatele magliette o spillette con citazioni impertinenti.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

La donna Pesci è profondamente emotiva, per lei vanno bene i libri da colorare, per sfogare le sue emozioni. Se è un po’ nervosa o solo stanca della routine, portatela in viaggio in un posto tranquillo e sereno. Non potete permettervi un viaggio? Sì a maschere facciali calmanti, candele profumate e oli essenziali. L’idea è di farla rilassare!

Foto copertina di George Dolgikh @ Giftpundits.com