addio-nubilato-con-sensual-trainer

Addio al nubilato piccante e fuori dai soliti schemi? La vostra amica si sta per sposare: tocca a voi amiche organizzarle un addio al nubilato, che si ricorderà per sempre! Ecco i consigli della nostra Sensual Trainer Sara Gaiani, founder de La Chiave di Gaia.

Desiderate organizzare un addio al nubilato alternativo? Preferite un più originale “Bridal Shower“? Tra le tante idee top per un addio al nubilato, oggi vi parliamo di qualcosa di memorabile, divertente, malandrino, ma mai volgare: un incontro con la Sensual Trainer!
Abbiamo già avuto modo di conoscere Sara Gaiani, founder de La Chiave di Gaia, startup che ha come obiettivo il diffondere una sessualità più consapevole e libera, tramite corsi, workshop, incontri ed eventi, che promuovono anche un uso più giocoso di sex toys, lubrificanti e lingerie, nell’intimità. Nella scorsa puntata, ci ha svelato alcuni trucchi per rinfocolare la fiamma della passione nella coppia, quando magari si spegne per stanchezza o abitudine.

ravvivare-il-rapporto

Chi è esattamente la Sensual Trainer e cosa fa?

Gaia è la creatrice della figura della Sensual Trainer. Oggi, abbiamo chiesto a Gaia di spiegarci meglio in cosa consiste e come sfruttare la sua presenza, per dar vita ad addii al nubilato un pò piccanti, fuori dal comune. Ecco cosa abbiamo scoperto:
“La Sensual Trainer si occupa di consulenza e vendita di prodotti inerenti la salute e il benessere sessuale, ma, a differenza di altre consulenti, è formata per dare un supporto e una consulenza personalizzata alla persona e alla coppia. È una trainer, in quanto è importante avere un riferimento in questo settore, perché il sesso e la sessualità cambiano con il tempo e ogni individuo ha esigenze diverse. Noi cerchiamo di offrire il prodotto giusto per voi, o per la coppia, in quel preciso momento e situazione!”.

sensual-trainer

Quindi, come si svolgono gli incontri con la Sensual Trainer?

“Io sono stata la prima Sensual Trainer, ma non sono l’unica: ne ho formate diverse, le quali sono a disposizione per home party, con amiche o di coppia. Le nostre riunioni sono gratuite e a fine serata, tramite colloqui individuali, ognuno può decidere cosa acquistare tra i vari gadget spiegati durante l’incontro. Siamo disponibili anche per ravvivare serate o eventi a tema in locali o a feste private, come può essere un addio al nubilato. E non solo: siamo presenti anche online, tramite chat, per dare consigli on the go”.

testimone di nozze-addio-nubilato

Addio al Nubilato: per organizzarlo con voi, come si deve fare?

“Di solito, a voi lasciamo la scelta della location dove farlo, poi noi creiamo una mini riunione ad hoc per la futura sposa, sulla base delle richieste fatte dalle amiche o di che personalità ha la sposa. Faremo in modo che lei si senta la regina della festa, con qualche sorpresa piccante: sul nostro sito abbiamo dei “Coupon Love” da regalare alla sposa per i futuri acquisti in coppia”.

Se le amiche non volessero la presenza di una Sensual Trainer, ma volessero comunque organizzare qualcosa di piccante per la sposa, hai qualche consiglio da darci, per ravvivare un po’ la festa, in chiave hot?

Addio al Nubilato on the road-2

“Coinvolgete la sposa con dei giochini innocui, ma divertenti. Per esempio, preparatele delle domande hot, cui rispondere con la più sincera verità: una sorta di “obbligo e verità”, che rafforza molto la complicità anche tra amiche. Come dono, invece, comprate una bella scatola a forma di cuore, in cui inserire dei bigliettini con delle penitenze piccanti, da eseguire a estrazione casuale, da far usare ai novelli sposi in viaggio di nozze. Qualche esempio? “Dress code sotto i vestiti nude”, oppure “Scopri le zone erogene del tuo partner” o ancora “Bendami e non dirmi cosa fai”… È un pensiero carino a costo zero, ma molto intrigante, per il quale di certo non si annoieranno in luna di miele: al loro ritorno, vi ringrazieranno!”.

Hai qualche consiglio, per il regalo alla sposa, durante l’addio al nubilato?

“Come dicevo prima, sul nostro sito abbiamo dei buoni regalo per acquisti di coppia, oppure, in vista del viaggio di nozze, io consiglio un kit del piacere: mascherina, piumino, manette e un mini vibratore discreto, come “Better than your ex”, il cui nome già la dice lunga!”.

bachelorette-party-sensual-trainer-2

Per chi, invece, non volesse fare regali troppo espliciti, ma desiderasse comunque stupire la futura sposa con un pensiero originale, suggeriamo Abiby, beauty box in abbonamento, che ogni mese permettono di scoprire le ultime novità del mondo beauty.
Mensilmente, infatti, vengono selezionati prodotti cosmetici all’avanguardia, grazie a collaborazioni con marchi di fama internazionale, case di produzione di cosmetici esclusive e brand italiani di nicchia. Regalatele un abbonamento: così ogni mese riceverà a casa come sorpresa la sua beauty box a tema!

 

Ti piace? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *