Come sappiamo tutti, la partecipazione di nozze è il primo passo verso l’organizzazione di un matrimonio.
La partecipazione rappresenta il biglietto da visita dell’intero matrimonio, svelandone il tema e lo stile agli invitati. Alcune spose, proprio per questo motivo, impiegano più tempo nella scelta delle partecipazioni di nozze, che del proprio abito nuziale!

Ma quanto tempo ci vuole per guardarle tutte e sceglierle senza sbagliare?
Per fortuna la tecnologia ti viene in aiuto! Basta andare online per trovare tantissimi siti, ricchi di curiosità e idee interessanti. Tra tutti oggi ti parliamo di Partecipazioninkarta.

partecipazione inkarta

Partecipazioninkarta nasce all’interno di inkarta coop sociale onlus con lo scopo di realizzare prodotti di qualità come partecipazioni di nozze e coordinati per il matrimonio e altre cerimonie, impiegando materiali ricercati e seguendo uno stile artigianale unico.
La Onlus ha, inoltre, la finalità di:

  • offrire opportunità lavorative a persone diversamente abili, favorendo il rispetto e la cooperazione;
  • promuovere il lavoro artigianale;
  • lavorare nel rispetto dell’ambiente, riducendo i consumi;
  • ricerca continua di un design unico.

Partecipazioninkarta offre un ampio campionario (circa 170 modelli diversi), materiali pregiati, prodotti personalizzabili e possibilità di spedizione comoda a casa tua con massimo risparmio di tempo e denaro.

campionario

E se la partecipazione online mi sembra stupenda, ma poi dal vivo non è così?

Semplicissimo!Hai la possibilità di verificare di persona che la partecipazione scelta sia proprio come la immagini richiedendo due campioni gratuiti del prodotto scelto, da ricevere comodamente a casa, avrai modo di valutarne la qualità, i colori, il tipo di carta, ecc. ed essere totalmente certa della tua scelta.

inkarta campione gratuito

Gli stili proposti sono per tutti i gusti: dalle partecipazioni classiche, a quelle originali e anticonvenzionali, come le sequenze fotografiche o le partecipazioni tridimensionali, da quelle in stile vittoriano a quelle più romantiche e floreali. Non mancano poi le partecipazioni vintage e country, e le partecipazioni in carta a mano fabriano, fiore all’occhiello di partecipazioninkarta.

L’ampia scelta delle linee di prodotto inoltre, non si limita ai soli inviti, ma permette di curare ogni dettaglio della tua cerimonia: libretti per la cerimonia, menù, tableau de marriage, segnaposto, biglietti per i confetti, ecc… Tutti nello stesso stile scelto per le tue nozze, per un effetto di gran classe.

partecipazione inkarta abbinata

Serietà, qualità e attenzione al dettaglio, sono i punti di forza che hanno reso partecipazioninkarta.it un brand di riferimento nell’organizzazione di eventi e occasioni speciali e anche noi di Listanozzeonline lo abbiamo scelto!

Voi cosa ne pensate? Che cosa avete scelto o sceglierete per le vostre partecipazioni di nozze?