Care spose ci siamo, inizia il conto alla rovescia… mancano solo 3 mesi al vostro matrimonio. Scopriamo insieme cosa dovrete organizzare negli ultimi mesi prima delle vostre nozze. La lista per organizzare un matrimonio è quasi terminata!

ABITO DA SPOSA

Ultimi ritocchi all’abito da sposa, in quest’occasione scegliete anche gli accessori e la consegna dell’abito a casa. Fate l’ultima prova per verificare che sia tutto in ordine.

ABITO DA SPOSO

Non ci siamo dimenticati di voi, ma sappiamo che siete, almeno in teoria, più veloci di noi donne, quindi anche voi avete sicuramente già provato e definito il vostro abito!

TRATTAMENTO DI BELLEZZA

Voi spose ora dovete organizzarvi per i vari trattamenti di bellezza prima del matrimonio: trucco, manicure, acconciatura e qualche massaggio o coccola particolare non guasta, dopo tutta questa fatica un po’ di relax ve lo meritate! E vi farà arrivare al giorno delle nozze in piena forma!

SOPRALLUOGO

Cercate di fare assolutamente l’ultimo sopralluogo in Chiesa e sul luogo del ricevimento con fioraio, musicista e fotografo. I particolari fanno la differenza e li noterete tutti in questa fase.

FEDI

Ricordatevi di ritirare le fedi e acquistare il cuscino portafedi che sarà usato dal paggetto o dal testimone durante la cerimonia.

RSVP

Verificate con costanza le adesioni al ricevimento, sollecitate eventuali indecisi e comunicate il giusto numero al ristorante, in questo modo pagherete per gli invitati che verranno veramente al matrimonio e tra una spesa e l’altra è sempre meglio non sperperare!

L’AMICA FIDATA

Affidate tutto l’occorrente per rifare trucco, eventuali calze di scorta, scarpe e tutto quello che pensate vi possa servire ad un’amica fidata. Sarà la vostra salvezza il giorno del matrimonio.

Bene ci siamo, è arrivato il grande giorno! Se avete dormito, cosa che magari non è riuscita molto bene a tutte, alzatevi e iniziate i preparativi per il vostro giorno. Ma cercate di non farvi prendere dal panico…quello che è fatto è fatto. Godetevi questo giorno insieme al vostro compagno e… auguri!

Foto copertina di Teona Swift