“Non ho niente da mettermi” è la frase più comune, pronunciata da tutte le donne del mondo. Quante volte l’abbiamo sentita dire o l’abbiamo pronunciata noi stesse? Questa frase, alle volte ne cela tantissime altre: c’è un evento in agenda, in cui non possiamo utilizzare un vecchio look, per cui non abbiamo un abito abbastanza elegante, dove vogliamo risultare nella nostra forma più smagliante. Ecco, allora, che serve un abito d’impatto, con lo stile giusto per il tipo di occasione o, ancora, abbastanza elaborato o elegante, per un determinato contesto. In queste occasioni, esiste una soluzione facile e veloce: Noleggiarlo con Drexcode!

Avere accesso a centinaia di look è molto semplice. Basterà digitare online Drexcode.com, per poter usufruire di tutti i servizi di Drexcode, la web-boutique leader in Italia per il noleggio di abiti di lusso. L’obiettivo è proprio quello di offrire un guardaroba infinito, seguendo le donne in ogni piccolo e grande evento. Un aiuto validissimo, per affrontare tutti i Party di Natale e Capodanno che, per loro natura, sono fra i più glamour dell’anno.

Il vantaggio del noleggio con Drexcode

Il vantaggio del noleggio è proprio quello di non avere abiti inutilizzati nell’armadio, ma più pomeriggi passati a chiedersi cosa mettere, insieme alla possibilità di indossare sempre il meglio delle ultime collezioni. Tutto ciò, seguendo un modo di vivere la moda nuovo, smart ed ecosostenibile.

abito lungo con motivo dorato 2 1

Ma come fare a noleggiare un abito?

Utilizzare Drexcode.com è molto semplice e si può effettuare il noleggio dell’abito o degli accessori completamente online. Basterà scegliere il look, selezionando l’abito o l’accessorio che più si adatta al proprio evento e al proprio budget, tra centinaia di modelli delle ultime collezioni. Si procederà poi alla selezione della taglia, la data di consegna e, se richiesto, della lunghezza personalizzata. L’abito verrà recapitato a casa e, al termine del noleggio, si contatterà semplicemente il corriere, per il ritiro.

Il noleggio standard dura 4 giorni e ti da la possibilità di osare, con look differenti e sperimentando con outfit particolari: divertendoci a cambiare mood, quando vogliamo. Inoltre, gratuitamente per tutte le utenti, Drexcode offre la consulenza gratuita di stylist professioniste, per trovare il look più adatto ad ogni contesto, dal matrimonio dell’anno, all’aperitivo casual.

paule ka abito lungo paillettes 1

Come sapere se l’abito andrà bene?

Ma per noi donne un’altra incognita è dietro l’angolo: come si fa a sapere se l’abito andrà bene? Ti piacerebbe provare l’abito in anticipo magari abbinandolo a quella borsetta in paillettes, che ci starebbe così bene… Nessun problema! Puoi richiedere la prova dell’abito a domicilio, fino a 6 mesi prima della data di noleggio. Richiedendo la prova, l’abito arriverà direttamente a casa tua e potrai verificarne la vestibilità, tenendo il look con te per 24h. Al termine della prova abito, potrai decidere se confermare o meno il noleggio per le tue date.

L’obiettivo di Drexcode è proprio quello di semplificare il più possibile, la vita a tutte le donne, durante la stagione dei party, (così come per quella dei matrimoni estivi). Un armadio infinito è quel che ci vuole! Per rendere l’abito perfetto, per ogni esigenza, è possibile richiedere un orlo personalizzato. Inoltre, tintoria e assicurazione sono compresi nel prezzo!

abito con maxi spacco e applicazione laterale 0652

La moda responsabile di Drexcode

Il lato green del noleggio è, senza dubbio, un plus di Drexcode. Quel che era iniziato nel mondo del fashion con i Millennials, i più propensi a sostenere la moda responsabile, considerandola più rivoluzionaria di quella a basso prezzo, è oggi un trend globale. La condivisione, lo scambio, il noleggio diventano in questo contesto la soluzione ideale consentendo, da una parte, di indossare abiti di alta gamma e dall’altra di aderire ad un modello di moda responsabile, che evita armadi che scoppiano di abiti indossati una sola volta.

Il noleggio, infatti, ti da la possibilità di essere smart, anche nel look. La moda cambia velocemente e non si può più comprare abiti, di cui ci si stanca a distanza di pochi mesi, che nel giro di meno di una stagione diventano già sorpassati. È risaputo, purtroppo, che l’industria della moda rappresenta il secondo settore, per livello di inquinamento, al mondo.

doris s abito corto monospalla con strass 1

Quindi, visto che a Natale siamo tutti più buoni e consapevoli, è il momento giusto per noleggiare, anziché acquistare; riciclare e condividere, invece che gettar via; fare scelte sostenibili, senza rinunciare all’aspetto glamour. Insomma, la domanda sorge spontanea: Perché avere un solo abito da sera firmato, quando puoi indossarne diversi, ad un budget ridotto, e cambiare look ogni volta?

Le Gift Card di Natale

Naturalmente, se cercate un’idea originale ed ecosostenibile, per i vostri regali di Natale, potete dare un’occhiata alle Gift Card Drexcode (da regalare sia in formato online, che in formato cartaceo, rigorosamente in materiale riciclato), affinché tutti intorno a voi possano vivere quest’esperienza da sogno.

giftcard

Post sponsorizzato by @Drexcode