Il giorno più bello della vostra vita sarà sicuramente un evento che regalerà alla memoria ricordi meravigliosi. Come rendere i vostri ricordi ancora più unici e speciali? La risposta a questa domanda è Martha’s Cottage!

Martha’s Cottage Srl è l’e-shop dal sapore tutto italiano, fondato nel 2014 da Salvatore Cobuzio, Simona Canto, Laura Bevelacqua e Tiziana Mendolia che, con un catalogo di oltre 1.500 prodotti per la cerimonia e la festa di nozze e più di 20.000 matrimoni realizzati, è il più grande e-commerce verticale dedicato ai matrimoni in Italia, raccomandato dai migliori wedding planner. 

TEAM martha's cottage


Articoli offerti
Meravigliose bomboniere personalizzabili, Cake Topper spiritosi e romantici, Photo boot e Kit di Maschere, wedding planner, noleggio auto e molto ancora: tutto, dalla cerimonia all’allestimento, dal ricevimento al party di addio al nubilato/celibato.
Grazie all’esperienza ed alla professionalità dell’equipe di Martha’s Cottage Srl, potrai personalizzare e rendere unico il momento più importante della tua vita di coppia con oltre 2000 prodotti originali, difficilmente reperibili e a prezzi imbattibili.
Martha’s Cottage Srl fornisce anche servizi che esulano dal matrimonio, come stampe fotografiche su svariati supporti e gadget personalizzati per regali originali.

Il mercato dei matrimoni nel mondo vale 300 miliardi di dollari e ogni anno si sposano più 5,7 milioni di coppie. Martha’s Cottage oggi è l’e-commerce del wedding più grande d’Italia. Le recenti partnership con la società spagnola Privalia – n°1 in Italia nelle flash sale, recentemente acquisita dal Vente-Privee, leader mondiale delle vendite-evento online – e con Brandon Ferrari, il distributore digitale del made in Italy nel mondo, hanno aperto a Martha’s Cottage prima il mercato spagnolo e poi quello europeo.
Oltre allo shop online, per i futuri sposi la startup siciliana mira a diventare il punto di riferimento per i player del settore – dai wedding planner alle location per eventi, dai fotografi alle agenzie di noleggio auto, dalle agenzie viaggi ai fiorai, e molto ancora – attraverso partnership commerciali e attività di co-marketing.

E la ListaNozzeOnline?
“Martha’s Cottage sta cambiando il modo in cui le spose organizzano il matrimonio grazie all’ecommerce e alla tecnologia. Con all’attivo più di 20 mila matrimoni, Martha’s Cottage ha stretto accordi commerciali con alcuni degli innovatori del mondo digitale, come Growish, con il suo servizio di ListaNozzeOnline, che ha rivoluzionato la classica colletta e il modo di vedere la “busta” come regalo di matrimonio”, ha commentato Salvatore Cobuzio, CEO di Martha’s Cottage.
ListaNozzeOnline era quello che ci voleva!

marthas Lista Nozze

Sul sito marthascottage.com, attraverso la sezione dedicata “Lista nozze”, potrai creare gratuitamente una lista nozze online in cui inserire la tua lista di desideri, oltre alle informazioni sulle tue nozze, come luogo di cerimonia e location. Non c’è limite ai desideri, potrai inserire ciò che vorrai: un viaggio, un elettrodomestico, un mobile di design, ma anche una somma di denaro, che ti aiuti a finanziare le spese del matrimonio o a realizzare nuovi progetti per la tua nuova famiglia. Una volta creata la tua lista, potrai condividerla attraverso un Link dedicato, con amici e parenti via email, Facebook, sms o WhatsApp, in modo semplice e veloce.

I vantaggi di ListaNozzeOnline sono molteplici:

  • è più elegante rispetto alla classica busta o all’IBAN sulle partecipazioni;
  • ogni versamento ti verrà notificato tramite mail e sms;
  • nessun vincolo a negozi o agenzie: quello che riceverai sarà effettivamente denaro;
  • i soldi saranno disponibili fin da subito e potrai trasferirli direttamente sul tuo conto corrente bancario ogni volta che vorrai;
  • è più comodo per i tuoi invitati, perchè eviterai loro l’impegno o, in certi casi la difficoltà, di recarsi fisicamente presso il negozio o l’agenzia viaggio dove avete fatto la lista nozze, per donare il loro contributo;
  • gli invitati potranno vedere cosa ti stanno effettivamente regalando, sentendosi più partecipi.

Comodo, semplice ed elegante! Cosa aspetti? Crea la tua lista nozze online!

Foto copertina di Edward Eyer