wedding-cocktails

Siete alla ricerca di un’idea originale, per rendere il vostro matrimonio unico e indimenticabile? State cercando un invito che possa stupire i vostri ospiti? Volete offrire agli invitati una bomboniera di sicuro effetto? Oggi vi vogliamo parlare di una nuova proposta, che potrebbe risparmiarvi tanti pensieri: l’idea è il wedding-cocktails di NIO!

Nella lunga wedding list di ogni coppia di sposi, la scelta del biglietto d’invito e della bomboniera richiedono un notevole impegno, soprattutto se si vuole uscire dai soliti schemi e trovare qualcosa di nuovo e divertente.

Di cosa si tratta?

L’idea è di NIO, che sta per Need Ice Only, la start up italian,a che sta rivoluzionando il modo di bere cocktails, con i suoi drink perfettamente mixati e pronti all’uso.
Tutti i cocktail NIO si presentano esternamente in un’elegante confezione (chiamata skin) in cartoncino, a forma di CD. Il formato innovativo, essenziale ed elegante, è ideale per essere personalizzato con le grafiche del matrimonio, i nomi degli sposi, la data e il luogo della cerimonia. Inoltre, esso può trasformarsi in un perfetto invito o in una originale bomboniera, affinché il brindisi beneaugurale alla coppia continui, anche dopo i festeggiamenti.

L’idea in più

I wedding-cocktails NIO sono perfetti anche per allestire un’esclusiva buvette e creare un momento social, aggregante e divertente, per brindare tutti insieme sorseggiando il cocktail preferito, anche facendo divertire gli invitati che potranno sperimentarsi nel ruolo di barman esperti.

La drink list

Drink-list-NIO-COCKTAILS

La drink list NIO è attualmente composta da dieci cocktails. Tra i più famosi e richiesti ci sono: Whiskey sour, Margarita, Gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano- Torino, Gimlet, Boulevardier. A breve si aggiungerà il nuovo Cosmopolitan. Parlando con uno dei soci fondadori NIO, Luca Quagliano, abbiamo scoperto che è anche possibile concordare la creazione di un cocktail su misura, creato e mixato in esclusiva per l’occasione, per rendere il tutto ancora più unico e irripetibile.

Brindare agli sposi non è mai stato così semplice

NIOCOCKTAILS

La proposta è sicuramente interessante. Basta aprire il pack, aggiungere ghiaccio e gustare un cocktail perfetto. Il cocktail viene mixato secondo le ricette tradizionali, rielaborate dal tocco inconfondibile di Patrick Pistolesi, mixologist di fama internazionale e socio NIO.
Un ulteriore plus è la produzione Made in Italy, che garantisce la massima qualità. Gli ingredienti sono di categoria premium, senza l’aggiunta di additivi o conservanti.

I cocktail NIO sono in vendita online sul sito www.nio-cocktails.com. Per proposte personalizzate, vi consigliamo di contattare il servizio clienti: shop@nio-cocktails.com.
Se siete di Milano o avete l’occasione di passarci, potete anche assaggiare, acquistare e ritirare le NIO Box direttamente allo Showroom. Dove? In via Tortona 15, recentemente inaugurato nel cuore del design district milanese.

IL BRINDISI AGLI SPOSI E’ SERVITO!

Ti piace? Condividilo!

One thought on “Bomboniere innovative? Sì ai wedding-cocktails NIO”

  1. Posso dire che l’idea del NIO è una genialata pazzesca!?
    Come invito io lo vedo fighissimo, forse un po’ meno come bomboniera per l’inevitabile breve durata, però complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *