Siete alla ricerca di un’idea originale, per rendere il vostro matrimonio unico e indimenticabile? State cercando un invito che possa stupire i vostri ospiti? Volete offrire agli invitati una bomboniera di sicuro effetto? Oggi vi vogliamo parlare di una nuova proposta, che potrebbe risparmiarvi tanti pensieri: l’idea è il wedding-cocktails di NIO!

Nella lunga wedding list di ogni coppia di sposi, la scelta del biglietto d’invito e della bomboniera richiedono un notevole impegno, soprattutto se si vuole uscire dai soliti schemi e trovare qualcosa di nuovo e divertente.

Di cosa si tratta?

NEEDS ICE ONLY NIOCOCKTAILS Srl 2

L’idea è di NIO, che sta per Need Ice Only, la start up italiana che sta rivoluzionando il modo di bere cocktails, con i suoi drink perfettamente mixati e pronti all’uso.
Tutti i cocktail NIO si presentano esternamente in un’elegante confezione (chiamata skin) in cartoncino, a forma di CD. Il formato innovativo, essenziale ed elegante, è ideale per essere personalizzato con le grafiche del matrimonio, i nomi degli sposi, la data e il luogo della cerimonia. Inoltre, i cocktails NIO possono trasformarsi in inviti o bomboniere speciali, affinché il brindisi beneaugurale alla coppia continui, anche dopo i festeggiamenti.

L’idea in più

I wedding-cocktails NIO sono perfetti anche per allestire un’esclusiva buvette e creare un momento social, aggregante e divertente, per brindare tutti insieme sorseggiando il cocktail preferito, anche facendo divertire gli invitati che potranno sperimentarsi nel ruolo di barman esperti.

La drink list

Drink-list-NIO-COCKTAILS

La drink list NIO è attualmente composta da dieci cocktails. Tra i più famosi e richiesti ci sono: Whiskey sour, Margarita, Gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano- Torino, Gimlet, Boulevardier. A breve si aggiungerà il nuovo Cosmopolitan. Parlando con uno dei soci fondadori NIO, Luca Quagliano, abbiamo scoperto che è anche possibile concordare la creazione di un cocktail su misura, creato e mixato in esclusiva per l’occasione, per rendere il tutto ancora più unico e irripetibile.

Brindare agli sposi non è mai stato così semplice

NIOCOCKTAILS

La proposta è sicuramente interessante. Basta aprire il pack, aggiungere ghiaccio e gustare un cocktail perfetto. Il cocktail viene mixato secondo le ricette tradizionali, rielaborate dal tocco inconfondibile di Patrick Pistolesi, mixologist di fama internazionale e socio NIO.
Un ulteriore plus è la produzione Made in Italy, che garantisce la massima qualità. Gli ingredienti sono di categoria premium, senza l’aggiunta di additivi o conservanti.

I cocktail NIO sono in vendita online sul sito www.nio-cocktails.com. Per proposte personalizzate, vi consigliamo di contattare il servizio clienti: shop@nio-cocktails.com.
Se siete di Milano o avete l’occasione di passarci, potete anche assaggiare, acquistare e ritirare le NIO Box direttamente allo Showroom. Dove? In via Tortona 15, recentemente inaugurato nel cuore del design district milanese.

IL BRINDISI AGLI SPOSI E’ SERVITO!