L’argomento di oggi è: Regali di Natale per Lui. Cosa regalare al vostro Lui, questo Natale? Che sia un prodotto o un’esperienza, qui abbiamo qualche suggerimento da darvi. Prendete nota!
Natale si sta avvicinando e si sa, fare un regalo a un uomo non è mai cosa semplice. Che sia il vostro primo natale insieme o l’ennesimo, se volete trovare un modo per stupirlo, abbiamo raccolto per voi 6 idee originali per i Regali di Natale per Lui.
Ad esempio, se il vostro lui è un tipo attivo e sportivo, perché non regalargli un’esperienza adrenalinica?! Al contrario, il vostro partner è fin troppo simile a una trottola e desiderate solo che trovi un po’ di relax, durante la pausa natalizia?
Allora, puntate su regalargli un momento di agognato benessere, magari da condividere, perchè il tempo speso insieme, alla fine, resta sempre il regalo più bello.
Regali di Natale per lui: 6 idee per stupirlo
1- Birra o sakè
Ama il buon bere, ma soprattuto la birra? In questo caso, uno dei più azzeccati Regali di Natale per Lui è la birra da meditazione, da assaporare dopo cena, al termine di una giornata intensa, per un momento di puro piacere.
Un consiglio? Scegliete le birre di Grimbergen, per una sorsata di buon auspicio. Grimbergen è, infatti, una delle più antiche birre belghe d’abbazia, fondata nel 1128, che venne distrutta e ricostruita ben 3 volte, a seguito di incendi e calamità.
Il suo simbolo è ancora oggi la fenice, animale mitologico che simboleggia la rinascita dopo le avversità. Quale augurio migliore?
Se il vostro partner è, invece, amante della cultura giapponese, optate per una pregiata bottiglia di sakè, la bevanda alcolica più tradizionale del Giappone: ne esistono circa 700 tipi diversi in commercio!
2- Aero Gravity – Indoor Skydiving
Passiamo all’azione: questa persona è avventurosa? Desidera sperimentare l’esperienza del volo, per la prima volta, ma non ha mai trovato il coraggio di lanciarsi con il paracadute? Allora, uno dei più bei Regali di Natale per Lui è un’esperienza “Aero Gravity – Indoor Skydiving Milano”.
Aero Gravity è l’unica galleria del vento verticale in Italia, che permette di sperimentare l’esperienza del volo. Qui, chiunque può simulare una caduta libera da un aereo, a quota 4.500 metri, per un’esperienza improntata alla piena sicurezza e al massimo divertimento.
3- Maglione o sciarpa handmade
Un grande classico, da regalare a Natale, è qualcosa di caldo, che scaldi il cuore, come un maglione o una sciarpona di lana. Se siete brave a lavorare a maglia e a sferruzzare, perché non confezionarlo voi?
Fate un salto in merceria a comprare i gomitoli colorati e i ferri giusti e poi partite con l’impresa: vi servirà un po’ di tempo, ma la soddisfazione di aver realizzato con le vostre mani il Regalo di Natale per Lui, vi riempirà il cuore di gioia!
4- Cinema in battello
Se il vostro compagno è un cinefilo, uno dei più bei regali di natale per Lui che possiamo consigliarvi è l’esperienza del cinema in battello. A Milano (e non solo), lungo i Navigli, naviga placido il Cinema Bianchini, un battello adibito a sala cinema, che ogni sera ripropone i grandi classici del cinema italiano e non solo: da “I soliti ignoti” e “La vita è meravigliosa”.
Inoltre, se prenotate una sera in settimana, avete anche l’aperitivo incluso nel prezzo. Che ne dite, dunque, di regalare al vostro Lui un’esperienza unica, che diventa ancora più emozionante sotto Natale?!
5- Massaggio relax
Tra i Regali di Natale per Lui più apprezzati, ci sono quelli dedicati al benessere e al relax. Si tratta di una persona stressata, sempre in movimento? Allora, regalategli qualche ora di evasione dalla realtà, con un rituale di benessere, magari da condividere insieme.
I massaggi indicati per un pubblico maschile sono, generalmente:
- Massaggio Rilassante: tramite manovre delicate, favorisce il rilassamento psicofisico, aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e a ridurre l’ansia e le tensioni muscolari;
- Massaggio con Oli Essenziali: gli oli essenziali nutrono la pelle, creano un’atmosfera aromatica rilassante e, inoltre, possono avere effetti terapeutici specifici, come la riduzione dell’infiammazione;
- Massaggio Sportivo: ideale per chi pratica sport regolarmente, per alleviare i dolori muscolari.
6- Fuga romantica
Dulcis in fundo, il viaggio. Tra i Regali di Natale per Lui, non può mancare la sorpresa delle sorprese: la fuga romantica. Preparategli voi la valigia, poi passatelo a prendere e portatelo in aeroporto.
Destinazione? Una città europea, come Parigi o Amsterdam – mete vicine, ricche di fascino – o una località al caldo, come Zanzibar o Capo Verde: lontani da tutti, ma insieme voi due.
Un’idea super potrebbe essere quella di organizzare un viaggio per Capodanno, magari in una delle città dove si celebrano i festeggiamenti più spettacolari al mondo: scopritele QUI.
Regali di Natale per Lui: 6 idee per stupirlo