ListaNozzeOnline.com è l’unica piattaforma italiana, che permette ai merchant ed ai punti vendita di offrire ai futuri sposi un servizio di lista nozze multi prodotto e multi canale, in cui è possibile inserire qualsiasi desiderio (viaggio di nozze, prodotti, donazioni o anche semplicemente una raccolta libera di denaro) e, da oggi, stringe una partnership con la piattaforma e-commerce LOVEThESIGN.

<< Questa partnership – racconta Claudio Cubito fondatore di Growish, proprietaria anche del marchio ListaNozzeOnline.com – consente a LOVEThESIGN di offrire un servizio completo ai futuri sposi che desiderano una lista nozze multi prodotto – multi servizio, gestire il matrimonio e arredare la propria casa, attraverso un’unica piattaforma, grazie al denaro raccolto da amici e parenti.>>

<< Vincenzo Cannata – Co-founder & CEO di LOVEThESIGN – spiega come Design Lover e Italiani siano sempre più connessi e dinamici. “Per questo LOVEThESIGN sceglie come partner Listanozzeonline.com, per rendere più agevole e veloce anche la scelta dei regali per il loro grande giorno.>>

PIANOPRIMO LOVEThESIGN
PIANOPRIMO – LOVEThESIGN

Grazie alla partnership, sarà possibile creare una lista nozze su LOVEThESIGN, aggiungere qualsiasi desiderio, inserire con un clic prodotti dal catalogo del sito, utilizzare il denaro raccolto in completa libertà o per acquistare sulla piattaforma.

Le funzionalità di aggiunta dal catalogo e pagamento in carrello, con il denaro raccolto nella propria lista nozze

Queste funzionalità saranno immediatamente disponibili, a tutti gli utenti che già utilizzano i servizi di lista nozze online. Dove? Sui portali ListaNozzeOnline.com e Ulove. (Ulove è la lista viaggio di nozze per oltre 1000 agenzie di viaggi di Uvet travel Network).

La missione di Growish

La missione di Growish è diventare leader nelle nuove soluzioni di pagamento e-wallet based e di social marketing B2C e B2B2C (rivolte a consumatori e aziende) – via API o piattaforma SaaS.
Per cosa? Per pagamenti di gruppo e liste regalo con convergenza multicanale (sia online che nei punti vendita), per i settori travel, retail, e-commerce, banking, sharing economy, community e donation.
L’intenzione poi sarà quella di puntare all’internazionalizzazione dei servizi proposti.

Lista Nozze LOVEThESIGN

La soluzione è stata pensata, per essere completamente integrata a siti e-commerce e catene retail di parti terze. C’è un minisito dedicato e personalizzato, in linea con il brand del partner. C’è inoltre, un pannello di controllo, per la reportistica, l’analisi degli utenti e delle transazioni di denaro.

<< I vantaggi che i nostri partner ottengono, grazie ai pagamenti di gruppo e alle liste regalo – conclude Claudio Cubito – sono molteplici: un aumento dell’ordine medio, una viralità nell’acquisizione dei clienti (18 persone in media partecipano ad un regalo di compleanno organizzato con la nostra soluzione, 34 partecipano ad una lista di nozze) ed un passaparola che crea una lealtà al brand a lungo termine, grazie ad un’esperienza di acquisto innovativa.
Puntiamo ad allargare sempre di più la nostra rete di partner. Offriamo a tutti i brand e alle aziende che vogliono rafforzare la loro posizione nel mercato, innovative soluzioni di social payment e-wallet based. Tali soluzioni sono facili e accessibili a tutti. Per raggiungere tale fine, mettiamo a disposizione la nostra esperienza e la nostra community, che già oggi può vantare oltre 3,8 milioni di euro di pagamenti transati, da oltre 35.000 utenti.>>