Perché scegliere le bomboniere solidali per il proprio matrimonio? Semplice. Scegliendo una bomboniera solidale, renderete il giorno delle vostre nozze speciale, non solo per voi, ma anche per moltissime altre persone.

Il matrimonio è il grande giorno per eccellenza, quello che si aspetta da tutta la vita, in si corona il proprio amore. Pertanto, tutto deve essere perfetto in ogni minimo particolare. A parte il colore coordinato di addobbi e partecipazioni, il menù d’alta cucina e i centrotavola in stile decò, si può rendere il tutto ancora più speciale. Volete sapere come? Scegliendo di omaggiare i vostri ospiti di bomboniere solidali. In questo modo farete del bene a persone, che ne hanno bisogno, rendendole partecipi della vostra felicità.

Per quanto riguarda la forma o la tipologia di questa scelta di bomboniera, le alternative tra cui orientarsi sono variegate e molteplici. Alimentari, biologiche, artigianali… Insomma,ce n’è davvero per tutti i gusti. A questo proposito, un esempio di bomboniere solidali, che potete scegliere per le vostre nozze, sono quelle appena lanciate da Greenpeace.

Cos’è Greenpeace

Con circa tre milioni di sostenitori in tutto il mondo, Greenpeace è uno dei più grandi movimenti ambientalisti del mondo. Quest’associazione non violenta utilizza azioni dirette, per denunciare in maniera creativa i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace.
Greenpeace
 è indipendente da qualsiasi partito politico, non accetta aiuti economici, né da governi, né da società private. Greenpeace International è finanziata dagli uffici nazionali che, a loro volta, vivono delle donazioni fatte dai sostenitori dei rispettivi paesi, che ne condividono gli ideali e la missione.

Le bomboniere solidali

bomboniere-greenpeace

Greenpeace ha lanciato le bomboniere solidali, il cui acquisto consentirà di sostenere le campagne dell’organizzazione internazionale, che più di tutte fa della ricerca scientifica, della denuncia, dell’azione diretta e della proposta, il cuore della propria missione ambientalista.

Sappiamo quanto sia difficile la scelta delle bomboniere, del giorno più importante della vostra vita. La bomboniera è il ricordo più concreto che un ospite, una persona cara che ha condiviso il momento più importante della nostra vita, porta con sé. Tutti desideriamo, quindi, che quella del nostro matrimonio, sia all’altezza della festa; vogliamo che abbia, anche a distanza di tempo, il potere di ridestare un ricordo piacevole, indimenticabile e inconfondibile.

Perché acquistare le bomboniere solidali di Greenpeace

L’idea di donare ai vostri ospiti la bomboniera solidale di Greenpeace, può rispondere a questi bisogni. Scegliere questa tipologia di regalo così speciale, infatti, vi permette di investire parte dei vostri soldi verso iniziative utili, che, grazie al vostro contributo, permettono ad altre persone di stare meglio. Nulla sarebbe più bello e originale, di consegnare nelle mani dei tuoi ospiti, un atto d’amore, che valica il tempo, i confini e le specie: un dono d’amore universale. Acquistando le vostre bomboniere solidali, il vostro evento sarà una festa speciale anche per il nostro Pianeta!

Sono 4 le creatività proposte sul sito di Greenpeace. Semplici e originali, ciascuna creatività rappresenta un animale simbolo delle battaglie dell’associazione. Ogni animale ricorda un particolare e prezioso ecosistema, che necessita di difesa, protezione e attenzione, per un futuro di felicità condivisaScegliendo le bomboniere solidali Greenpeace, darete voce a quelle creature, che hanno più bisogno di protezione, come gli oranghi dell’Indonesia, gli orsi dell’Artico, le api e le tartarughe del Mediterraneo.
In armonia con i valori di Greenpeace, le bomboniere sono prodotte in carta riciclata, stampate con inchiostri vegetali e si montano con facilità.

I motivi per acquistare le bomboniere solidali Greenpeace:

  • Sono semplici, originali ed economiche: € 27 ogni 10 pezzi;
  • Sono 100% ecologiche: prodotte in carta riciclata, sbiancate senza cloro e realizzate con inchiostri vegetali;
  • Si montano facilmente, velocemente, senza tagliare e senza incollare;
  • Supporterai le attività di Greenpeace a tutela degli ecosistemi più fragili: donerai ai tuoi amici e parenti un ricordo davvero speciali.

Foto copertina di Karolina Grabowska