Volete stupirla con effetti speciali a Natale? Ecco 6 idee regalo davvero speciali, che la lasceranno a bocca aperta. Forza, prendete appunti!

Sembra semplice fare un regalo alla propria compagna, soprattutto a Natale: con una donna si può spaziare dalla moda al beauty, passando dai gioielli, andando quasi sempre a colpo sicuro. Ma cosa regalarle per lasciarla davvero a bocca aperta?
Dopo anni di legame, ormai le avete regalato di tutto: maglioni, sciarpe, borse, orecchini, rossetti, profumi… Questo Natale però volete sorprenderla con l’effetto wow, ma non avete la più pallida idea di cosa metterle sotto l’albero.

Per questo, abbiamo noi la soluzione: 6 idee originali per lei, tutte da vivere, all’insegna dell’avventura e del romanticismo. Perché alla fine il regalo più bello che potete farvi è passare del tempo insieme, collezionando ricordi che rimarranno per sempre nel vostro cuore. E questi regali sono pensati apposta per questo.

Regali Natale per lei: 6 idee per sorprenderla

1- Tour in mongolfiera

Tutti noi in fondo al cuore, abbiamo il sogno di poter volare. Se anche la vostra lei è cresciuta nel mito di Peter Pan, allora perché non esaudire il suo desiderio, regalandole un tour in mongolfiera? Sul sito mongolfiere.it potete scegliere se sorvolare le Alpi innevate in Val d’Aosta, ammirando da vicino l’imponenza del Monte Bianco, oppure se vedere le colline toscane del Chianti, da un altro punto di vista. In ogni caso, sarà un’esperienza mozzafiato!

2- Regalale una fiaba

Proseguendo nel solco delle fiabe, perché non regalarle un libro a tema? “Piccole fiabe per grandi guerrieri” scritto da Matteo Losa, edito da Mondadori. Non avete idea di cosa regalare ai vostri cari a Natale? Volete regalare qualcosa di speciale, fatto col cuore e che porti un messaggio di speranza e di coraggio? Questo libro sembra fare al caso vostro! 9 fiabe originali, alla maniera dei Grimm, non solo per tornare bambini, ma anche per imparare qualcosa di nuovo sulle emozioni, sia per grandi e piccini. E in allegato, uniteci il taccuino artistico di Peter Pan, creato da Fairitales: un’agenda da portare sempre con sé, per annotare i pensieri più belli… quelli che fanno volare.

regali-natale-per-lei-2

3- Lungo la Romantische Strasse

Non c’è niente di più romantico al mondo della Romantische Strasse: quasi 400 km, da Füssen a Würzburg, alla scoperta di alcuni dei paesaggi più affascinanti e ricchi di storia della Baviera e anche del Baden-Württemberg. Lungo la strada, si trova anche uno dei castelli più belli al mondo, quello di Neuschwanstein, che si dice abbia ispirato il castello dei film di Disney. Una visita qui, vi farà eleggere per sempre Principe Azzurro del suo cuore.

4- Un giorno alle terme

Non c’è niente da fare: noi donne apprezziamo sempre una giornata alle terme. Se volete andare sul sicuro, regalate un giorno o, meglio ancora, un weekend di puro relax, che include un ingresso alle terme sensoriali, alle piscine termali, trattamenti e massaggi. Regalerete così tutto il benessere che le Terme possano offrire. Un esempio? Quelle di Sirmione, direttamente affacciate sul Lago di Garda, le QC Terme Chamonix, con vista panoramica su Sua Maestà, il Monte Bianco, o quelle di Chianciano. Benessere e relax, in ambienti naturali e ricercati e con spettacolo incluso: what else?

intimità di coppia
Foto di Pavel Danilyuk

5- Aero Gravity

La vostra fidanzata è una tipa avventurosa? Fatele provare l’ebbrezza di stare sospesa nel vuoto, di poter volare. Se non ha mai trovato il coraggio di lanciarsi con il paracadute, ma le piacerebbe provare quella sensazione, a Milano è nato Aero Gravity.
Aero Gravity è il tunnel verticale più grande del pianeta e l’unico in Italia, dove chiunque può simulare una caduta libera da un aereo, a quota 4.500 metri. Un’esperienza mozzafiato, in cui l’adrenalina salirà alle stelle.

6- Falle la fatidica proposta

Chiedere a qualcuno di sposarci è un momento talmente magico, che merita le parole giuste, il posto giusto e…l’atmosfera giusta. Cosa c’è di meglio dell’atmosfera natalizia? Non è un regalo originalissimo, è vero, (molti altri ci hanno già pensato), ma di sicuro sarà il più sentito ed apprezzato. Se avete capito che senza di lei non potete stare e che desiderate portarla all’altare, fatele trovare l’anello sotto l’albero, magari nascondendo la scatolina in uno scatolone più grande o avvolgendola in un maglione di cachemire. Al suo sì, suggellate la promessa con un bacio. Sotto al vischio, of course, che porta anche bene.

Foto copertina di Ylanite Koppens