Foto di Alex Jumper su Unsplash
Un Viaggio di Nozze on the road offre libertà, avventura, flessibilità, scenari mozzafiato e esperienze autentiche indimenticabili. Preparate i bagagli: vi portiamo all’avventura su 4 tra le strade più belle d’Europa.
Viaggio di nozze on the road in Europa: ecco 4 itinerari, da cui prendere ispirazione.
La Bloemen Route, ovvero “la strada dei fiori” è un percorso di 40 km che attraversa la regione dei fiori, nella zona occidentale dei Paesi Bassi. Lungo il percorso si ha la possibilità di ammirare infinite e colorate distese di campi in fiore, in particolare di tulipani, narcisi e giacinti.
Ecco alcune cose da vedere, lungo la Bloemen Route:
Il periodo migliore per scoprire questi luoghi è aprile o maggio, quando i fiori sono al massimo dello splendore.
Si tratta della strada più lunga in Islanda, che circumnaviga l’intera isola e offre un’esperienza unica, per un viaggio di nozze in islanda. La Ring Road può essere percorsa interamente in circa 7-16 giorni, a seconda della velocità di spostamento e della durata della permanenza in Islanda.
La maggior parte dei viaggiatori suggerisce di visitare prima il sud dell’Islanda e di terminare sulla costa nord.
Le tappe principali di un Viaggio di nozze on the road sulla Ring Road sono:
I mesi migliori per viaggiare in Islanda sono giugno, luglio e agosto, che corrispondono alla fine della primavera e all’estate.
La Foresta Nera è una regione montuosa, situata nel sud-ovest della Germania, nella regione di Baden-Württemberg. Questa località romantica, fu d’ispirazione per i fratelli Grimm e le loro fiabe; guidando lungo la Schwarzwaldhochstrasse, strada panoramica della Foresta Nera, potrete ammirarla, in tutto il suo splendore.
Ecco alcune cose da fare e vedere, durante un Viaggio di nozze on the road nella Foresta Nera.
La Foresta Nera è una destinazione ideale per gli amanti della natura e della cultura; è preferibile visitarla in primavera – estate, quando il clima si fa più mite.
Il Ring of Kerry è uno dei percorsi stradali più noti, in Europa. Si tratta di un anello di circa 200 chilometri nel sudovest irlandese, che riassume il tipico paesaggio irlandese: campagna verdeggiante, baie di sabbia bianca e vedute panoramiche mozzafiato.
Lungo il percorso, ci sono diverse cose da vedere e fare:
Il periodo migliore per visitare l’Irlanda va da metà maggio a metà settembre, quando le giornate sono più lunghe e le temperature gradevoli.
La domanda di oggi è: perché affidarsi a una Wedding Planner, quali sono i vantaggi?…
I colori ideale per un Matrimonio Autunnale, rappresentano molto più di una trasformazione stagionale: sono…
Regalo di Nozze in busta: che cifra mettere in busta agli sposi? In passato, la…
Organizzare un Matrimonio in Spiaggia è un sogno per molte coppie: il suono delle onde,…
Quali sono i Fiori Estivi Matrimonio i più amati dalle coppie di futuri sposi? Un…
Quali sono gli Anelli di fidanzamento più scelti al giorno d'oggi? Come si fa a…