La novità di quest’anno è l’Hoop bouquet, un bouquet a forma di cerchio, che si indossa come una borsetta
Bello, pratico, particolare: l’Hoop bouquet ha tutte la carte in regola per conquistarvi e diventare il protagonista insieme a voi del vostro giorno speciale. Sì, perché non è il solito bouquet a forma di mazzo di fiori, ma si tratta di un anello di metallo o di rami di legno, decorato con fiori e foglie, lasciando libero un piccolo spazio per l’impugnatura.
È un bouquet originale perché non si porta, ma si indossa: c’è chi lo tiene in mano, ma anche chi lo tiene all’avambraccio, come fosse una tote bag! Esistono di diverse forme e dimensioni, monocolore o variopinti.
Data la sua particolarità, non è adatto a tutte le spose. Per l’Hoop bouquet occorre una mise audace e sbarazzina, gypsy o rustic chic, da abbinare a una coroncina di fiori tra i capelli e a un matrimonio all’aria aperta, dove poi togliere i tacchi e festeggiare in mezzo alla natura a piedi nudi.
In definitiva… Se siete più per il matrimonio classico, da principessa, con un bel bouquet rotondo o a cascata, abbinato al vestito, allora guardate qui: 20 ispirazioni per il Bouquet Sposa. Se invece volete essere più fuori dalle righe per stupire tutti, in primis lo sposo, optate per un hoop bouquet. Qui sotto, una selezione delle 20 migliori idee, scovate sui social per voi: per ispirarvi e candidarvi a diventare la sposa più cool dell’anno!
Qui il manico è caratterizzato da rami nodosi e irregolari e le corolle sono candide peonie bianche. Romantico.
I rami intrecciati sono decorati con dell’edera a piccola foglia, che scende anche a cascata. Le corolle? Delle rose sui toni pastello.
Vitaminico questo Hoop bouquet: il cerchio è in bambù, mentre i fiori sono bacche e garofani sui toni accesi dell’arancione, del rosso e del giallo. Perfetto per chi si sposa in estate.
Un Pantone che ha spopolato nel 2017 e che non passa mai di moda. Ecco un Hoop bouquet decorato di sole foglie, con qualche fiorellino di gypsophila che spunta qua e là.
Un moderno Hoop bouquet, decorato da piante verdi, felci e foglie, con manico in legno di bamboo, satinato. Questo modello, essenziale e raffinato, è volto a celebrare, ancora una volta, il pantone Greenery, sempre d’attualità.
Fatto a mano, questo Hoop bouquet è perfetto per quelle spose, che desiderano ricreare una sensazione “da fiaba, fatata” in occasione delle loro nozze, che si celebrano, magari, in un bosco incantato. Questo cerchio delicato è composto da più livelli ed è stato decorato con Gypsophila essiccata, Statice bianco, foglie di Larkspur bianco, muschio, pizzo.
Un bouquet che diventa anche una pochette, decorato con calle e orchidee bianche. Versatile ed elegantissimo.
Un cerchio che non fa da bouquet, ma da cornice agli sposi, per foto ricordo originali e delicate. Perfetto come angolo photobooth: di grande effetto.
Un’idea particolare: perché non decorare il bouquet già con i fiori secchi? Perfetto per matrimoni shabby e vintage.
Orchidee, Gigli, Ortensie, foglie di palma… questo mix da vita a un Hoop boquet fresco e tropicale. Potete utilizzarlo anche come regalo alle damigelle, che lo porteranno con se, in abbinamento al vostro classico bouquet, sembra a tematica tropicale.
Per chi ama le cose semplici, minimali, questo è il bouquet ideale: un cerchio di metallo e tre peonie bianche a decorarlo. Senza troppi fronzoli.
Sempre per chi non ama gli sfarzi, ecco l’hoop bouquet che cercavate: un solo anemone al centro e mille foglie dorate intorno. Sofisticato.
14) Hoop bouquet di ogni misura #1
Non solo per la sposa, ma un hoop bouquet in coordinato anche per le damigelle di ogni età, dalla più grande alla piccolina. Foglie verdi, la palette del rosa, del pesca uniti a bacche nere, per un insieme davvero cool.
Ci vuole un bouquet per ogni donna protagonista del matrimonio: dalla sposa, alle damigelle, fino alla flower girl. Questi sono effetto natura, in legno e decorati con eucalipto, peonie e piccoli fiori di campo bianchi.
Questo hoop bouquet è un tripudio: di fiori, di verde, di colori. Se avete un abito molto semplice, questo è un accessorio che può impreziosire la mise.
Azzurro come il vestito della Fata Turchina. Anche l’anello è decorato con luna e stelle luminose. Per chi vuole sentirsi come in una fiaba.
La regina di tutti i fiori è protagonista in questo hoop bouquet ordinato e rigoroso. Il cerchio è un filo di metallo dorato, decorato da folgie d’eucalipto, rose e peonie sulle tonalità del bianco e rosa pesca.
Questo hoop bouquet è perfetto per nozze invernali. I fiori sono realizzati in panno e i manici di legno sono decorati con bacche rosse.
20) Into the blue
Se vi sposate in riva al mare, prendete in considerazione questo bouquet decorato con fiordalisi blu cobalto: incantevole!
Allestire uno Show Cooking Matrimonio è un modo innovativo e originale per coinvolgere e intrattenere gli ospiti,…
Un Matrimonio a Tema Medievale offre un'esperienza unica e suggestiva, trasportando gli sposi e gli…
Non c’è niente di più romantico di un Matrimonio a Bora Bora, nelle Isole di…
Le cose che gli invitati odiano ai matrimoni sono tante: dalle infinite attese, al caldo…
Per scegliere il perfetto Outfit Matrimonio a Ottobre è fondamentale considerare il clima, lo stile…
I Sex toys di coppia sono progettati per esplorare e condividere il piacere, durante il…