La lista di nozze online è ormai una pratica consolidata, per gli sposi moderni. D’altra parte, è inevitabile che a questa generazione 2.0 vada un po’ stretto il vecchio concetto di lista nozze.
La classica “busta”, dal canto suo, è da sempre una cosa un pò triste e impersonale. Molto meglio pensare ad un sistema semplice, col quale coniugare l’amore per il design dei futuri sposi e la praticità di fare un regalo, con un semplice click. Da oggi, il design è a portata di mano con LOVEThESIGN!
Io vivo di pane e design. Le cose belle sono il mio punto debole e non sapete quanto rimpianga l’aver già dato in fatto di lista nozze! Anni fa tutto ciò era del tutto impensabile (tanta grazia se trovavi un negozietto con un po’ di gusto e qualche oggetto diverso dal solito vaso di cristallo). Oggi invece, potrei scegliere di affidarmi a LOVEThESIGN, l’e-commerce dedicato all’home design.
Dal Made in Italy alle nuove tendenze internazionali, dai grandi marchi, alle eccellenze dell’artigianato, è un vero e proprio punto di riferimento, per tutte noi design-addicted.
Un paese dei balocchi, un concentrato di bellezza, al quale nessuna sposa saprà resistere.
Creare la lista nozze sul sito è un gioco da ragazzi.
Grazie alla partnership fra LOVEThESIGN e ListaNozzeOnline.com, è possibile infatti scegliere gli oggetti dei propri desideri, all’interno del vasto catalogo della prestigiosa boutique online.
E non solo! La lista nozze online di LOVEThESIGN, consente di inserire nella propria lista qualsiasi cosa si desideri, dai viaggi, alle donazioni, fino alla raccolta libera di denaro. Tutto ciò accade con buona pace degli invitati, che possono scegliere il regalo preferito, senza muoversi dal divano.
Dai vita alla tua pagina personalizzata, con i dettagli del grande giorno e condividila con tutti i tuoi invitati! Questo sarà al contempo il luogo ideale, per comunicare agli ospiti tutte le informazioni sulla cerimonia e sul ricevimento, fino a ricevere direttamente on line le conferme di partecipazione al tuo grande giorno.
Io avrei già una lista bella pronta, a partire da certe icone del design nordico, che desidero da sempre e che sto, pian piano, portando dentro casa, una ad una.
Se non convivi e ti tocca partire da zero, in realtà sarà più semplice!
Prenditi il tuo tempo, per scoprire ogni sezione del sito (dagli arredi, alla tavola, fino all’illuminazione). Butta giù una prima lista di quello che ti occorre e di ciò che desideri. Servirà a poco avere due servizi di piatti, se tu ed il tuo futuro marito siete fans scatenati del take away. Al contrario, i bicchieri potrebbero non bastare mai, per coloro che amano invitare gli amici, per lunghi aperitivi informali.
Non dimenticare, che la lista nozze perfetta è quella che parla di te!
Allestire uno Show Cooking Matrimonio è un modo innovativo e originale per coinvolgere e intrattenere gli ospiti,…
Un Matrimonio a Tema Medievale offre un'esperienza unica e suggestiva, trasportando gli sposi e gli…
Non c’è niente di più romantico di un Matrimonio a Bora Bora, nelle Isole di…
Le cose che gli invitati odiano ai matrimoni sono tante: dalle infinite attese, al caldo…
Per scegliere il perfetto Outfit Matrimonio a Ottobre è fondamentale considerare il clima, lo stile…
I Sex toys di coppia sono progettati per esplorare e condividere il piacere, durante il…