Tendenze Matrimonio

Bomboniere innovative? Sì ai wedding-cocktails NIO

Siete alla ricerca di un’idea originale, per rendere il vostro matrimonio unico e indimenticabile? State cercando un invito che possa stupire i vostri ospiti? Volete offrire agli invitati una bomboniera di sicuro effetto? Oggi vi vogliamo parlare di una nuova proposta, che potrebbe risparmiarvi tanti pensieri: l’idea è il wedding-cocktails di NIO!

Nella lunga wedding list di ogni coppia di sposi, la scelta del biglietto d’invito e della bomboniera richiedono un notevole impegno, soprattutto se si vuole uscire dai soliti schemi e trovare qualcosa di nuovo e divertente.

Di cosa si tratta?

L’idea è di NIO, che sta per Need Ice Only, la start up italiana che sta rivoluzionando il modo di bere cocktails, con i suoi drink perfettamente mixati e pronti all’uso.
Tutti i cocktail NIO si presentano esternamente in un’elegante confezione (chiamata skin) in cartoncino, a forma di CD. Il formato innovativo, essenziale ed elegante, è ideale per essere personalizzato con le grafiche del matrimonio, i nomi degli sposi, la data e il luogo della cerimonia. Inoltre, i cocktails NIO possono trasformarsi in inviti o bomboniere speciali, affinché il brindisi beneaugurale alla coppia continui, anche dopo i festeggiamenti.

L’idea in più

I wedding-cocktails NIO sono perfetti anche per allestire un’esclusiva buvette e creare un momento social, aggregante e divertente, per brindare tutti insieme sorseggiando il cocktail preferito, anche facendo divertire gli invitati che potranno sperimentarsi nel ruolo di barman esperti.

La drink list

La drink list NIO è attualmente composta da dieci cocktails. Tra i più famosi e richiesti ci sono: Whiskey sour, Margarita, Gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano- Torino, Gimlet, Boulevardier. A breve si aggiungerà il nuovo Cosmopolitan. Parlando con uno dei soci fondadori NIO, Luca Quagliano, abbiamo scoperto che è anche possibile concordare la creazione di un cocktail su misura, creato e mixato in esclusiva per l’occasione, per rendere il tutto ancora più unico e irripetibile.

Brindare agli sposi non è mai stato così semplice

La proposta è sicuramente interessante. Basta aprire il pack, aggiungere ghiaccio e gustare un cocktail perfetto. Il cocktail viene mixato secondo le ricette tradizionali, rielaborate dal tocco inconfondibile di Patrick Pistolesi, mixologist di fama internazionale e socio NIO.
Un ulteriore plus è la produzione Made in Italy, che garantisce la massima qualità. Gli ingredienti sono di categoria premium, senza l’aggiunta di additivi o conservanti.

I cocktail NIO sono in vendita online sul sito www.nio-cocktails.com. Per proposte personalizzate, vi consigliamo di contattare il servizio clienti: shop@nio-cocktails.com.
Se siete di Milano o avete l’occasione di passarci, potete anche assaggiare, acquistare e ritirare le NIO Box direttamente allo Showroom. Dove? In via Tortona 15, recentemente inaugurato nel cuore del design district milanese.

IL BRINDISI AGLI SPOSI E’ SERVITO!

Redazione ListaNozzeOnline
Condividi
Pubblicato da
Redazione ListaNozzeOnline

Post recenti

Luna di Miele in Giordania: un tour al profumo di spezie

Una Luna di miele in Giordania è un tour millenario al profumo di spezie, che…

9 ore fa

I 5 Baci più iconici della storia dell’Arte

Il 13 aprile è la Giornata internazionale del Bacio (lo è anche il 6 luglio, in base all'usanza adottata…

1 settimana fa

Colori Matrimonio: 10 combinazioni da cui farvi ispirare

Quando si organizza un giorno speciale come quelle delle nozze, è fondamentale definire quali saranno…

2 settimane fa

Matrimonio a Tema Primavera

La Primavera è una stagione meravigliosa per celebrare un Matrimonio, con la natura che si risveglia, tra un'infinità di profumi,…

3 settimane fa

5 consigli per la Sposa in Dolce attesa

Il matrimonio è un evento speciale e lo è ancor di più, se ci si…

1 mese fa

Moodboard Matrimonio: cos’è e come si fa

La Moodboard Matrimonio è uno strumento creativo, che aiuta a comunicare e visualizzare l'ispirazione, il…

2 mesi fa