Foto di Filip Wouters: https://www.pexels.com/it-it/foto/coppia-di-sposi-seduti-e-baciare-1877838/
La recente discussione scatenata dall’uso dell’IBAN nelle partecipazioni di nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi ha evidenziato una questione delicata: come raccogliere contributi in denaro per il matrimonio, in modo elegante e discreto. Listanozzeonline.com offre una soluzione innovativa che risponde a questa esigenza.
Con ListaNozzeOnline.com, infatti, gli sposi possono:
Gli sposi creano la pagina web dedicata al loro giorno speciale, configurando i dettagli del matrimonio e personalizzando il link del sito. Oltre alle informazioni sull’evento e cerimonia, orario e location, è possibile inserire la lista dei desideri, come viaggio di nozze e prodotti, le proprie foto, i protagonisti dell’evento (oltre agli sposi ovviamente) che possono essere i testimoni, le damigelle ecc, la propria storia d’amore, le proprie foto e molto altro.
Al posto dell’IBAN nelle Partecipazioni di Nozze, gli sposi condividono con gli invitati un link personalizzato tramite e-mail, SMS, Whatsapp o inserendolo nelle partecipazioni. Questo approccio mantiene un tono raffinato e rispettoso, evitando qualsiasi imbarazzo.
A questo proposito, ListaNozzeOnline.com fornisce la possibilità agli sposi di acquistare le Love cards, ovvero piccoli bigliettini con scritto il link della lista nozze, da inserire nelle partecipazioni e configurabili con la grafica preferita.
Gli invitati possono accedere al link e fare una donazione in pochi semplici passi, utilizzando bonifico bancario o carta di credito, scegliendo di versare sul desiderio che preferiscono. Gli sposi ricevono poi il denaro, che possono decidere di utilizzare come e quando preferiscono, senza vincoli a negozi o agenzie viaggi.
Oltre a essere più elegante, poichè da l’idea all’invitato di cosa sta regalando agli sposi, questa modalità di versamento è anche più sicura, rispetto al denaro contante messo nella classica busta.
L’intero importo dei regali viene raccolto su un innovativo wallet digitale di proprietà degli sposi, regolato e tutelato da un Istituto di Pagamento autorizzato, in accordo con la Direttiva Europea KYC (Directive 2005/60/EC) relativa all’Antiriciclaggio.
Con ListaNozzeOnline.com gli sposi hanno:
La creazione del sito web è gratuita per gli sposi. Gli unici costi sono quelli relativi alle commissioni sui versamenti, che possono essere prese in carico dagli sposi stessi o lasciate in capo ai partecipanti. Clicca qui per vedere le tariffe aggiornate.
Gli incassi da parte degli sposi del denaro raccolto sono illimitati e sempre GRATUITI.
Listanozzeonline.com offre la possibilità di creare un sito web personalizzato per il matrimonio, dove gli sposi possono condividere dettagli sulla cerimonia, liste di desideri per regali, info utili e molto altro.
Inoltre, il servizio non prevede costi nascosti (gli unici presenti sono quelli che abbiamo elencato sopra), garantisce trasparenza e accessibilità per tutte le coppie, è comodo, bello e molto semplice da consultare.
Scegliere il wallet digitale di Listanozzeonline.com permette di trasformare la raccolta di fondi per il matrimonio in un processo elegante e sicuro, rispondendo alle esigenze moderne degli sposi, senza dover inserire l’IBAN nelle Partecipazioni di Nozze.
Visita Listanozzeonline.com per scoprire di più su come rendere il tuo matrimonio ancora più speciale.
L' Oroscopo dell'Amore 2026 ci annuncia un anno di grandi cambiamenti, in fatto di relazioni.…
Il matrimonio è uno dei momenti più importanti della vita e l’Abito da Sposa ne…
Ogni anno, le tendenze in tema di matrimoni evolvono, portando alcune novità, da un lato,…
Come ogni Dicembre, anche quest'anno designer, creativi e professionisti del colore attendono con curiosità l’annuncio…
Se stai pianificando il tuo Matrimonio alle Maldive (ricordati che si tratta di una cerimonia…
L’inverno è una stagione magica per sposarsi: la luce soffusa, i paesaggi innevati e l’atmosfera…