Sposarsi senza spendere troppo! Un sogno? No! Grazie al matrimonio con lo sponsor!

È il vostro giorno, finalmente vi sposate, il matrimonio però può trasformarsi in un incubo e presto vi potreste ritrovare sommerse dalle spese delle vostre nozze.

In tempo di crisi, si cerca di risparmiare su molte cose, proprio per questo molte coppie addirittura rimandano il grande giorno per mancanza di liquidità.

Ecco la soluzione: il matrimonio con lo sponsor, ideale per chi vuole risparmiare senza troppe rinunce.

In che modo? Presto detto!

Diffusissimo in America, da poco anche in Italia, il matrimonio con lo sponsor consiste nel trattare il matrimonio esattamente come un evento.

Alla fine sarà anche privato ma si tratta comunque di un evento e se trattate ogni parte delle nozze come uno spettacolo da sponsorizzare, ecco che avete realizzato un matrimonio con lo sponsor.

Quello che otterrete non sarà denaro, ma un bel po’ di sconto sui servizi per il vostro matrimonio, è stimato che gli sposi riescano a risparmiare fino al 40% e i fornitori si assicurano visibilità praticamente a costo zero.

Gli sponsor possono essere infiniti, dall’atelier per il vostro abito, al fiorista, al ristorante per il vostro ricevimento e qui la lista potrebbe continuare all’infinito.

E per ultimo ma non ultimo, la vostra lista nozze potrebbe diventare il vostro sponsor.

Vi basterà realizzare la vostra lista nozze su listanozzeonline.com, aggiungere tutti i desideri che volete, anche tutte le spese che compongono l’organizzazione del vostro matrimonio e condividerla con amici e parenti.

Così a finanziare il vostro matrimonio ci penseranno gli invitati!

Molto più comodo della classica “busta” del giorno del matrimonio, più elegante dell’IBAN sulle partecipazioni e soprattutto accontenterete anche chi vuole vedere cosa vi sta effettivamente regalando.

Volete cambiare idea all’ultimo minuto? Non c’è problema, perché non sarete vincolati a nessun negozio, nessuna agenzia e nessun fornitore, quello che riceverete saranno effettivamente soldi che potrete utilizzare nel modo che ritenete più opportuno.

Pensate sia un sogno?

Date un’occhiata a questa lista nozze e scoprite quanto è facile farsi finanziare il proprio matrimonio!

https://listanozzeonline.com/lista-nozze-esempio-2

Foto copertina di Dimitri Kuliuk